mercoledì 30 luglio 2008
Scusate abbiamo scherzato.
Qualcuno dica a Larry Ellison che il super trimarano da 90 piedi per 90 piedi andrà charterizzato ai Caraibi per crociere veloci.
Si ricomincia da capo, altro giro altro regalo.
Fino alla prossima puntata (cioè il prossimo appello....)
Nel frattempo beccatevi la dichiarazione del vincitore di giornata Ernesto Bertarelli:
"Siamo felici di questo risultato. Possiamo così continuare a lavorare alla nostra visione di un evento multi challenger. La decisione della Corte che ci ha dato ragione, ci consente di riportare l’America’s Cup nuovamente sull’acqua”.
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
si ma sta news potevate metterla nella sessione "gossip" insieme alla notizia di "Manovella Arcuri" si fa smandruppare a bordo piscina.
AV peggio di Dagospia :-)
Pdm
Scusate, io credevo che su questo post si commentava l'intervista del velista marchigiano rilasciata a seilrev.tv, sigh. sarà per un'altra volta...
Solo se prometti di non farti male con i congiuntivi.
Di chi parli? Di colui che ha detto che la garanzia per le case in cemento armato è solo di 1 anno? Del campione europeo Laser?
Ciao mattia, parlo di lui... del campione europeo laser nonchè bronzo al mondiale optimist del '84! Ma Bontempelli... s' é bevuto tutto? Non si ricorda più niente? Aimè... ci siamo persi la memoria storica della vela internazionale!
Posta un commento