lunedì 7 luglio 2008
Inzomma anche i tipì si sono innamorati di Cagliari.
Un sacco di belle prove con vento e mare perfetti.
Nelle interviste di Sailrev tutti sono entusiasti come lo fummo noi dei barchini, dei barcozzi 32, le rate vuloire degli errecì, ci mancano i farrovieri e chissà un giorno i coppamericani.
Soru dice che tutto si può fare, filtrando il politechese in effetti noi che siamo stati a Cala Mosca abbiam visto quante caserme in riva al mare, e che mare, siano state abbandonate dall'esercito. E' in effetti una zona bellissima, giocandosela bene possono fare una gran figata.
Sempre interessanti le interviste in banchina di Bontempelli... un pò meno le cronache in mare della nuova commentatrice, sempre in ritardo sulle boe, spesso incagliata tra bandiere cilene e fidanzati di Rachele Vitello. A proposito, cosa è accaduto al Caffé degli Spiriti, il servizio mostra una piazza vuota, chi c'era ce lo dica, siamo gelosi che a noi ci han portato nel cortile della Lega Navale a mangiar sbobba fredda...
In compenso che bella l'intervista ad Alfredo Ricci soprattutto quando, chiamato a citare i migliori giudici italiani parte sicuro con Ennio Pogliano di Alassio, dove come direbbe il capogita, come ogni Lunedì, ci sono 18 nodi di ponente con un bel sole. Gemelliamo Arasce e Karalis, ed il gioco è fatto.
Etichette: Alassio, Alfredo Ricci, Cagliari, Luca Bontempelli, Sailrev
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
E' vero, ad Alassio 18 nodi con sole.
http://www.inforiviera.it/new_webcam/index_it.cfm?alassio
Cagliari è piaciuta anche a Simoneschi?
Basta con 'sto Simoneschi...
Dai allora Coppa America ad Alassio :-)
Simoneschi ? Chi è Simoneschi ? Forse quello che è riuscito con il massimo sforzo ad ottenere il minimo risultato sui TP ? Quello che è riuscito a dire che tale Presti non sarebbe in grado di fare la randa ?O che D'Alì non sarebbe adatto a fare la tattica sui Melges 24? :-)
Oppure l'unico in Italia che è riuscito a mettere in piedi una campagna professionale di TP 52?
Professionale ? Per me sarebbe stata una campagna realmente professionale se avesse ceduto il timone a qualcuno di valido, visto che gioca con i soldi degli sponsor.....come se Bertelli avesse deciso di timonare Luna Rossa.....
Mah, magari un tentativo prima di fine anno lo fa pure... sinceramente mi sono fatto la convinzione che il problema non sia Riccardo al timone (anche se non c'è la controprova). Ci deve essere qualcosa nel setting della barca che ancora non hanno scovato. D'altronde le differenze progettuali tra loro e Mean Machine sono minime.
Giacomo
Certo che se hai tutta una serie di persone molto valide e poi le fai fuori, man mano, tutte sarà difficile fare strada......
TU QUOQUE!!!!
:-)
E beh, purtroppo (per lui!) è la verità. Le premesse erano ottime ma secondo me si è perso per strada...
Posta un commento