giovedì 26 novembre 2009
La tabella downlodabile a questo Link rappresenta la comparazione dei "probabili" GPH 2010. Non vi allarmate se la vostra non è nell'elenco... può continuare a regatare!
La provocazione sta nella prima riga! Un Melges 32?? Si! E "paga" pure poco!!!
Rusch Diletta, che stà correndo il campionato invernale di Ancona, lo sta già dimostrando! (il GPH utilizzato non è proprio quello in tabella ma poco ci manca).
Questo non è un Blog per coloro che amano i frigoriferi "No Frost" e con i puristi della vela mi scuso ma ho scritto questo solo per coloro che si vorranno allenare con il 32 in qualche invernale.
D'ora in poi sappiano che... POSSONO VINCERE FACILE! E non avranno scuse ;-)
In campana!
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
ORCa miseria...chissà che misure avranno dichiarato!!!
Domani stazziamo ITA628 HELTER SKELTER per fare il West Liguria e vediamo se vi dobbiamo pagare...
Beppe, se pagate come l'M37 o l'X35 la vedo dura con ariette , spero facciate classe!
Pdm
m37=626.1 contro il m24=630.7 ed x-37=602.2 ...
Per dire... con l'arietta i "no frost" da te elencati sono in merda! Non vorrei ricordare il peso di un M24 che si aggira sui 804 kg...
PDM, siamo 4 melges, ci alleniamo tra di noi, gli altri, come dicono al tuo paese, si fottano!
Occhio Beppe che qualche politico ti può prendere in parola...
Lauro io dicevo X35 , cmq si sa che con le ariette la nostra belva va al traverso, l'ho già sperimentato alla trans benaco, sopra i 15knts al lasco li massacravamo, appena scendeva l'aria noi dovevamo orzare e loro con i 200mq di mutanda andavano giù dritti. Beppe purtroppo dovrai rosicà con i cassoni che ti copriranno continuamente, cmq ci sarei venuto volentieri anche io ... magari alla prossima su uno swan53 .. in gita! ;-)
a Pescara siamo 10 Platu25, 2°start (praticamente solo x noi)nessun campione e molti amici, non si vola ma ci si diverte....tutti invitati!
Coi platu ci si diverte se non c'è vento, oltre i 15 nodi scatta il terrore...
Posta un commento