giovedì 12 novembre 2009
Nasce a Milano a cavallo tra ieri ed oggi quello che promette di essere uno dei team di riferimento per la conquista dell'Audi Sailing Series 2010 e della Gold Cup in programma a Malcesine.
Parliamo di nomi decisamente importanti nel panorama velico internazionale a testimonianza di quanto interesse stia suscitando il Melges 20 in chiave 2010 anche tra i vari PRO.
Adesso Vela, come sempre nel mezzo del mazzo di carte, non può per ora rivelare la formazione.
C'è prima da capire quale sarà il nome definitivo della squadra, in bilico i due bonari personaggi Marvel rappresentati sopra....
Ulteriori aggiornamenti qui, una volta a settimana, per seguire una sapiente strategia di comunicazione che ci farà parlare di loro molte volte prima e durante la stagione.
Ahhhh quasi dimenticavo, l'Hulk Sailing Team (o il Joker sailing team) il primo centro l'ha già fatto, Adesso Vela è da oggi ufficialmente il loro ufficio stampa .... intenditori ;-)
Come direbbero i candidati:
"Hulk molto arrabbiato! Hulk spacca! Hulk distrugge!"
"Voglio la mia faccia sui biglietti da un dollaro"
Stay Tuned
Etichette: Audi Sailing Series, Melges 20, Stagione 2010
4 commenti:
Il verde porta sfiga!
Il mio preferito era Thor il dio del tuono, figlio di Odino.
Graficamente sarebbe bello anche Capitan America...ma non Hulk!
pero il tailer potrebbe usare al posto dei soliti guantini da vela i pugni di hulk in vendita nei negozi di giocattoli!
Voto x Joker !!! solo perchè riprende la stempiatura dell'armatore...
JOKER tutta la vita!
La mia voce come sempre fuori dal coro: continuo a pensare che i mega team pro sul Melges 20 facciano un male alla classe, se mai ne esiste una.
La barca dei grandi numeri, l'anti sb3, costruita in Cina (ed ora in dollarland) per contenerne i costi, sempre riservata ad una élite.
Posta un commento