lunedì 12 maggio 2008
Il sito della classe italiana Melges 24 è stato aspramente criticato, anche dagli autori di questo blog, per la sua staticità.
Va detto che, da quando è gestito da Luca Babini, da segni di vita.
Bene!
Ad esempio oggi a momenti svengo nel vedere nella home il piccolo banner che ho utilizzato come foto iniziale di questo post (colonna link in alto a sx subito sopra il collegamento alla classe internazionale www.melges24.it ).
Nemmeno abbiamo iniziato a camminare che subito proviamo a correre con un forum di classe.
Il link non è ancora operativo ma, crediamo, lo sarà presto.
Funzionerà?
Noi di Adesso Vela non possiamo che pubblicizzarlo e garantire la nostra presenza.
Avanti così...
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
.. pensa tutto ciò per zittire il nostro amico torinese barbuto :-)
Luca è una garanzia, non lasciamolo solo!!!
Pdm
PDM, ti dico solo che lo scorso venerdì il torinese è stato arruolato nell'equipe editoriale di Adesso Vela.... e non sapevamo niente del forum di imminente rilascio ... okkio al Beppe :-)
Sono contento che abbiano accettato il nostro consiglio scegliendi il forum e non il blog. Le strade tra noi e loro saranno molto diverse, e proprio procedendo distinte e parallele si arricchiranno l'un l'altra.
Auguri a Luca!
Siamo tutti molto contenti! Io e beppe non vediamo l'ora di "saggiare" l'interfaccia grafica!
ragazzi ecco il vostro presidente, almeno Voi della classetta vostra che avete deciso molto democraticamente di tenervelo!!!!!!
dopo il barchino avete dedicato grande attenzione al barcone praticamente un maxi, strano chi il buon simo non ci si sia dedicato, nei TP entra sicuramente nei 15, li avrebbe potuto salire sul podio!
comunque il blog o forum sarà sottoposto ad una censura praticamente russa sotto lo regia del presidente PUTIN, quindi attento barbone o diventi centurione o sono c....
bavi a Voi ed a Luca
Ragazzi, non sapete cosa avete fatto arruolando il buon Beppe......mo so' caxxi vostri.... ;-))))
eeee parli proprio tu "minestra riscaldata??" "cavallo di ritorno" eppure te lo ero tolto di torno così elegantemente ;-)
Pdm
Posta un commento