giovedì 7 maggio 2009
Valencia, 6 maggio 2009. No, non è la prima tappa del Circuito MedCup, diciamo pure che è stata la prova generale. Matador con Bruni, Audi Q8 con Simoneschi, Holmberg, McKee e mille altri, Bribon con Pepponet, Desafio e gli ultimi iscritti alla tappa di Alicante, Pisco Sour di Vascotto con tutta la sua solita banda.
Ieri, appena fuori dal porto di Valencia messe in acqua due boe con direzione 130 gradi, circa un miglio e mezzo di lunghezza per lato, si fanno 3 o 4 regatine di prova. Con partenze agguerrite e bordeggi al limite del match race tutti contro tutti. Era allenamento ma i ragazzi sono dei gruppi 3 in competizione...
Beh, volete sapere chi andava meglio?! Lasciamo parlare i risultati. Matador - unica barca nuova del gruppetto - le ha vinte tutte. A seguire Desafio, Bribon e Audi. Il Pisco ha preso parte solo ad una regata, con equipaggio ridotto e peso nettamente inferiore, e ha perso. Audi ha sbagliato la seconda partenza. Non importa, era solo una prova e per la bella dobbiamo aspettare solo qualche giorno, mercoledì prossimo ad Alicante va in scena la prima tappa dell'Audi MedCup 2009, stay tuned!
Photo courtesy of Miky Costa
Etichette: audi, Riccardo Simoneschi, TP 52, Vasco Vascotto
2 commenti:
Cari amici, no problem in taking the pictures from my blog, but please put the copyright, on these ones by Micky Costa.
Ciao.
Juanpa Cadario
Done!
Ciao
Pacio
Posta un commento