mercoledì 27 maggio 2009
E' online il nuovo sito Audi Sailing Series e, in piccola parte, c'è anche il nostro zampino.
Tutti i comunicati, le notizie e gli aggiornamenti dai campi di regata, le classifiche di tappa ed il ranking di circuito nonchè le immagini più spettacolari firmate Carlo Borlenghi sono a disposizione dei regatanti dell'Audi Sailing Series 2009 e di tutti gli appassionati delle regate firmate Audi.
Per i primi aggiornamenti basta aspettare il prossimo week end, tappa di Scarlino, Melges 20!
Tutti alla caccia di Value Team!
Etichette: audi, Audi Sailing Series, Melges 20, Melges 32, Stagione 2009
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Trovo ancora esagerato che una barca che deve ancora sfondare abbia un sito senza la bacheca dove si possa lasciare un messaggio di ricerca imbarco, come esiste con i Melges24, la quale funziona benissimo.
Il Melges20 non mi sembra ancora una barca cosi' selezionata come frequentazione come puo' essere il Melges32, di professionisti o quasi.
In effetti se la tirano abbastanza...
Finalmente... mi sembrava anomalo che una classe come il Melges 32 non avesse un sito dedicato dove vedere le classifiche di tappa complete, ecc...
Ma il bando del mondiale quando viene pubblicato? Ci sono gli amici "corinthian" della NZ e AUS nonchè USA che devono organizzare le vacanze in Italy, ovviamente giacchè ci sono si fanno anche le regatine a Porto Cervo...
cara Giulia,
hai ragione a dire che il 20 nn è ancora così selezionato soprattutto perchè sarò io a raccontartelo ma vieni a fare un giro in banchina o meglio ancora provalo prima di dare giudizi affrettati e vedrai che ogni tuo commento sarà da riscrivere!
Il barchino nn scherza!
Beppe Beppe, tu mi provochi!
Io non facevo commenti sulla barca e neppure sulla gente che frequenta la flotta, ma sul fatto che se non conosci qualcuno non e' possibile avvicinarla, mentre con il melges24 e la sua bacheca annunci invece si'. E' differente. Il melges24 lo frequento da 4 anni e almeno per due ho trovato imbarchi piu' o meno buoni in questo modo.
Trovami imbarco Bras de Bois e io vengo a provarlo piu' che volentieri.
.....proposta indecente per un pubblico blog.
Ehi! A voi dell'Officina dei Miracoli, mi avevate detto che era un blog politically correct questo!
Vabbè, vabbè, next step Scarlino Port alla caccia del professionista al timone di Team93....
Pare si tratti di un pezzo da 90...
Bras sai che si dice intorno ai nani... sembrano i più dotati della virtù meno apparente... il "Manico"...
sarà anche vero caro mio Vigo ma qui sul manico c'è parecchio lavoro da fare.....gira voce che in altre classi si porta appresso il "cane...guida"!
Posta un commento