venerdì 1 maggio 2009


Lerici, 1 maggio 2009 – All'Audi Sailing Series 2009, che ha avuto inizio due settimane fa con lo spettacolo dei Melges 32 a Malcesine, è ora il turno dell'Audi Melges 20.

Il nuovo monotipo, che ha nella Casa di Ingolstadt un partner d'eccezione in qualità di worldwide title sponsor, è chiamato ad esordire per la prima volta su un campo di regata Audi. Sono 15 gli iscritti all'appuntamento di Lerici per l'Audi Melges 20 Sailing Series 2009, con le regate in programma nelle giornate di sabato e domenica.

Nella flotta Audi Melges 20 si contano diversi volti noti e tra questi alcuni team che affronteranno il doppio impegno Audi Melges 20 / Melges 32: gli equipaggi degli armatori Lanfranco Cirillo, Francesco Martino, Marco Morina sono alcuni dei “senatori” che trasferiranno la propria esperienza acquisita a bordo del Melges 32 sui 20 piedi targati Audi e contro di loro si schiera un gruppo di nuovi armatori, molti di loro velisti di indiscussa esperienza, che hanno scommesso subito su questa classe.

Quest'oggi è la volta del warm up: nessuno ovviamente calerà le proprie carte migliori, la pretattica la farà da padrona, mentre da domani si farà finalmente sul serio, con la caccia ai primi punti dell'Audi Melges 20 Sailing Series 2009 che, dopo cinque tappe, si concluderà a fine settembre a Porto Cervo.

ENTRY LIST AUDI MELGES 20 SAILING SERIES 2009 – Lerici 2 – 3 maggio

1- BE LIN SAILING TEAM – Luca Lalli
2- BELZEBU' – Marco Morina
3- TROUBLE MAKERS – Luisa Bambozzi
4- LEVIATANO – Giuseppe Cavalli
5- LUCIFERO – Andrea Falciola
6- TRIKIA – Giuseppe Pontremoli
7- VALUE TEAM – Benedetto Giallongo
8- MEFISTO – Luca Dominici
9- ACTION TEAM – Francesco Martino
10- TURNOVER – Renato Vallivero
11- FANTASTIKA – Lanfranco Cirillo
12 -ARIA FRITTA – Alessandro Rombelli
13- LA VITA BELA – Alessandro Molla
14- 3 MENDA – Federico Albano
15- BLOODY MELGES 20 – Nicolò Saidellì


(Stefano Bareggi)

0 commenti: