lunedì 18 maggio 2009
Vero è che la calata di Lerici a maggio non è esattamente Copacabana durante il Carnevale.
Rimane immensa comunque la tristezza da cui si viene pervasi nell'osservare questa foto, che è una courtesy di Bras de Bois.
E pensare che in mare sono ancora tra i più forti .... ;-)
Etichette: Alina, Pix of the week
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Perchè tristezza? Già alle 9:00 di sera i tre moschettieri erano assonnati?
quasi mi vergogno di aver infagato la loro immagine ma del resto è stato come sparare sulla Croce Rossa! L'immagine successiva a questa è il Balù che crolla sull'ice cream.....povero Nicolino che scalpita nei suoi anni teanageriali e viene oppresso da tanta tristesse!
icecream is my motor...
Nicolino venerdì notte è scappato al controllo ed è stato visto alla tenda Volvo scolarsi un Cuba Libre dopo l'altro! Buono il Cuba Libre con il Pampero, che ne dici Lauro?
Caneta, Mastino e Balou... Siete l'anima mia... Che creature meravigliose. Arrivo a dire "mai più senza..."
L'ho sempre sostenuto che I-Phone, e nella fattispecie la sua fotocamera, non vale tutto quello che costa... !!!
Ottima la "pensata" del Rum/Coke un po meno quel tipo alla "Gilez: Il paradiso siamo noi" che serviva... Non aveva la più pallida idea di cosa fosse quell'intruglio che stava mescolando... CAPOGITAAA! La prossima faccio io il barista e mi porto Gitzu come aiuto... Mettiamo a ferro e fuoco Cagliari! (Nicolas sei dei nostri?)
OK Lauro, accetto.
E se porti anche il Gitzu vi pago in natura!
Ovviamente in Coca&Rum, tanto più di una quarantina in due a sera non credo riusciate a farne fuori! Eventualmente verifichiamo sul Guinness se c'è un record da battere...
Per il tipo alla Gilez, non li ho scelti io, ma sulla formula del Cuba Libre ho discusso con loro, sostenevano che rispetto a 4/10 rum e 6/10 Coca loro preferivano fare 5/10 e 5/10... perchè "è più bbuono!" io sapevo 3 parti rum e 7 coca...
Posta un commento