martedì 2 settembre 2008

Uka Uka, the celebration party


Vincere un mondiale Melges 24 è merce rara.
L'equipaggio di Uka Uka ci è riuscito quest'anno, al primo tentativo, in maniera cristallina.
Per questo motivo Lorenzo Santini, patron di Uka Uka racing, ha deciso di festeggiare insieme a protagonisti, amici e sponsors.
Location fiabesca in una regione fiabesca (le Marche naturalmente...) per brindare, finalmente liberi da ogni pressione, alla cavalcata 2008.



Ci fa piacere dedicare loro questo post "celebrativo" in modo che quanto fatto non passi tanto presto nel dimenticatoio.





L'inviato di Adesso Vela (il Lauro) al terzo prosecco ha smesso di scattare, per rendere onore anche a Francesca Prina e Lorenzo Bressani utilizziamo questa foto di repertorio che peraltro gli farà piacere rivedere.



Rimane da sciogliere il nodo sulla stagione 2009 di Uka Uka ma, magari, Lorenzo sta già pensando ad un "presentation party".
A lui, che è un gentiluomo, vanno i nostri ringraziamenti per l'invito.
I complimenti glieli abbiamo fatti da un pezzo ;-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Con Lauro al bar e Bontempelli al Buffet dev'essergli costato una cifra 'sto party...

Lauro ha detto...

Ciao a tutti!
Effettivamente i camerieri avevano talmente tanto prosecco da propinare che era un peccato farlo svampire appena versato nel flut!

La villa Barucchello è stata messa a disposizione dall'autorità comunale di Porto S. Elpidio.

Nota simpatica della serata:
verso le ore 20:30 inizia a piovere, tutti i tavoli apparecchiati all'interno della corte con fontana dei primi dell'800... i fulmini illuminavano le querce secolari a bordo giardino... per un momento ho pensato al peggio... quando Monsieur Santìnì si chiuse su se stesso ed alzò le mani al cielo... proprio in quell'istante smise di piovere ed i conviviali si sedettero ai tavoli.

La morale?
Quando vedete in banchina Monsieur Santìnì... toccategli il culo!