mercoledì 11 marzo 2009

Old Trafford, il teatro dei sogni



Il Teatro non perdona, non sono ammessi i pavidi, niente seconda chance!
Al Theatre of Dreams, come gli inglesi chiamano questo stadio, il pubblico ti alita addosso, la Stretford End carica l'urlo, l'East Stand ti fa tremare.
Eccolo l'Old Trafford, la casa del Manchester United, il campo inviolabile, entrato nel suo centenario.
Capienza 76.212 persone.
Una targa a ricordo della squadra dimezzata dal disastro aereo di Monaco '58 e una statua dell'allenatore Sir Matt Busby sono i segni della storia sotto l'East End.

Prendeteci così, questa settimana siamo un pò (troppo?) trasversali.
No!
Non è la voglia di stupirvi.
E' che con l'indigestione di Melges 20 e Laser SB 3 c'è venuta voglia di cambiare...
;-)

10 commenti:

Biancaneve ha detto...

Per me è la "griffetta" che vi mette l'avvicinarsi delle regate che vi rende "trasversali". Comunque gran bella foto...:)

Il Pelato ha detto...

Ai miei tempi si diceva "andare fuori tema" .... ;-)

Pacio ha detto...

Il tema siamo noi! ;-)

Beppe ha detto...

Filippo... Ancona, il Toro, l'Inter....
Quanti amori...
Poligamia Calcistica ?

Anonimo ha detto...

Come faceva quella canzone... MI DISPIACE DI LASCIARTI... IL MIO POSTO NON E' QUA... Bye Bye...

Anonimo ha detto...

Come faceva quella canzone... MI DISPIACE DI LASCIARTI... IL MIO POSTO NON E' QUA... Bye Bye Inter...

Anonimo ha detto...

Non esattamente, povero Negrini...


Mi dispiace di svegliarti,
forse un uomo non sarò
ma d'un tratto so che devo lasciarti,
fra un minuto me ne andrò.

E non dici una parola,
sei più piccola che mai
in silenzio morderai la lenzuola,
so che non perdonerai.

Mi dispiace devo andare
il mio posto è là,
il mio amore si potrebbe svegliare
chi la scalderà.

Strana amica di una sera
io ringrazierò,
la tua pelle sconosciuta e sincera,
ma nella mente c'è tanta
tanta voglia di lei.

Lei si muove e la sua mano,
dolcemente cerca me
e nel sonno sta abbracciando piano, piano
il suo uomo che non c'è.

Mi dispiace devo andare...

Pacio ha detto...

Beppe, fermiamoci a Ancona e Toro.
L'Inter proprio no!

Mi dispiace devo andare ...

Anonimo ha detto...

Come nella vela...
UK Italia 4 a 0
E Mou cos'ha detto?

fungarda.it ha detto...

Anche negli anni più bui non mancano le soddisfazioni :-)
Che cosa fa un interista sotto alla macchina?
Cerca la coppa!