martedì 3 marzo 2009

Friendship never ends



Nel 1969 John, Rendall e Ace Berg videro un cucciolo di leone in vendita ad Harrods goffo e solo in una piccola gabbia e essi decisero di portarselo a casa. Un vicario locale permise loro di allevare il cucciolo e fu battezzato ‘Christian’, ma lui divenne molto velocemente troppo grande per il loro appartamento. La sola cosa che potevano fare era cercare di reintrodurlo in Africa, e riuscirono a farlo. Un anno dopo essi vollero visitarlo, ma fu detto loro che Christian ora era al massimo della sua fierezza, che era ormai completamente selvaggio e non avrebbe potuto ricordarsi di loro. I due non si fecero intimorire, e andarono comunque a trovare Christian. Dopo molte ore di ricerca, questo è ciò che successe quando finalmente trovarono il leone selvaggio…

Perchè qui?
Because Adesso Vela it's not a sailing news site, it's a way of life.

Love knows no limits and true friendship last a lifetime

Have a good day. Si buona giornata a tutti (anche a Mr. G) :-)


7 commenti:

Biancaneve ha detto...

Pacio che belli questi momenti di romanticismo!
La mia vena polemica, che è sempre viva , mi spienge a chiedermi come diavolo abbia fatto Harrods a mettere un cucciolo di leone in vendita...(certo che dal '69 ne è passata di acqua sotto i ponti;) )
E poi mi chiedo come abbiano fatto i due tipi a non morire d'infarto quando l'ex cucciolo per fargli le feste gli è saltato addosso...
Aspetta forse ho capito....l'immortalita' dei sentimenti, almeno di quelli forti che vanno al di la di tutti gli ostacoli, una cosa tipo: "sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"... Roba da wild side insomma.
Tutto bellissimo finche un Mammolo qualsiasi manda all'aria tutto...
MA.... a voi che in queste cose qui avete ancora la forza di crederci ( e di dimostrarlo) vi auguro come al solito di realizzare tutto cio' che volete sul barchino ( e non solo).
ps: non solo ai nani....a tutti la compagnia cantante in generale ...
(In fondo il leoncino ha commosso anche me e sono diventata piu buona)

Anonimo ha detto...

Scrive il Maestro Schenone:"Ci sono mattine che appena sveglio sento il bisogno di qualcosa, qualcosa che non ... Visualizza altroè il caffè, lo yogurt o i biscotti, sotto la doccia sento che l'acqua scivola ma è diversa, manca qualcosa, eppure è una mattina come tutte le altre, tra poco andrò in studio e comincerò a lavorare, ma manca qualcosa.
Poi leggo una poesia, Neruda, Lorca, Hikmet, Tagore o Fried o la Merini e allora non manca più nulla.
Che meraviglia è la poesia al mattino!, che buon giorno che sanno darti i poeti con poche parole".

Lo so che non era una poesia ma mi ha fatto questo effetto.
Grazie guys

Anonimo ha detto...

Ti manco io o ti mancano i contatti che arrivavano con le mie polemiche? Sei un bel paraculo, prima mi cacci e poi mi cerchi... ;)
Scrivo solo se pubblichi quello che hai censurato, e che non lo meritava.

Pacio ha detto...

Non ti ho cercato ne tantomeno ti ho cacciato. Ti ho augurato buona giornata perchè ero sicuro fossi qua. La sete di contatti ancora non l'abbiamo. Sarà perchè è inverno ma ti assicuro che ne piovono tanti.
Tu registrati, come ad esempio hanno fatto Biancaneve e molti altri, vedrai come sarà più costruttiva la discussione ;-)
T'è piaciuta la storia del leone?

Anonimo ha detto...

ma che significa!

Anonimo ha detto...

C'ho una lacrima sulla scrivania ma non so di chi sia!

Biancaneve ha detto...

Propongo di fare un post monografico in stile "monologhi di Mr G." dove pubblicare tutto il materiale "censurato". Cosi' che il "pubblico sovrano" possa farsi un'opinone sull'opportunita' o meno della cenusura.
Io nel frattempo faccio un salto da Bloomingdale's per vedere se mi vendono un panda....