martedì 3 marzo 2009

Nuovo Gomone d'appoggio



Goooooood Mornning Sailors la voce del delirio, l'urlo del basso ventre, l'anarchia prostatica della vostra oniscenza velica riemerge e torna a urlare in tutta la sua potenza...
Come state manica di velisti e presunti tali, bighellonate tra le banchine, Vi mancano le regatine, dai su ancora poco e la primavera arriva e con lei fiori, vento e REGATE che qui non se ne può più di sciare... Però adesso è ora di dare un taglio, basta scrivere di vela, o meglio veleggiamo ma esploriamo anche altri orizzonti.
Ad esempio il soggetto in questione mette a punto un mezzo assolutamente in linea con le nostre tendenze "Ariose" e ci risolve miriade di annosi problemi legati al GOMMONE d'APPOGGIO.
Ma vediamone i vantaggi... Si muove in assoluta libertà sia in mare che a terra, risolvendo una volta per tutte la questione trasporto. Si vara e si "svara" senza aiuti di alcun tipo, immaginatevi la faccia del "GRUgnoso" gruista, mai visto un grusista che sorride (Malcesine a parte, ma "Malcesine è un mondo a parte"). Eppppppoi per gli armatori più "viziati", ma si quelli che non gli piace rientrare fino a terra con il barchino, che prefericono il giretto sul motoschifetto dopo essere stati sul barchetto, ebbene questo vi porta fino in albergo senza neanche cambiare mezzo... DI.CIA.MO.CELO (da leggere con la dizione di un noto politico) una trovata assolutamente geniale. Dunque la palla passa a Voi Team Manager di ogni dove, organizzatevi e trovate il modo di portarne almeno uno sui campi di regata. Vi saluto con lo tutto lo sconforto che posso... Pannocchia

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che classe! Se ne fanno una versione nera quelli di Uka Uka lo comprano subito

Anonimo ha detto...

ancorato per bene a poppa può anche essere utile quando non c'è aria...

Il Pelato ha detto...

Dal momento che mi si accusa di essere comunistoide dico : aboliamoli tutti, questi schifosi simboli di ricchezza ostentata e sprecata opulenza....che tutti consumino le proprie velette in modo uguale al ritorno a casa dalle sudate fatiche veliche....e che tutti si sottopongano in modo uguale alle gogne delle gru e dei gruisti grugnosi.... ;-)

Anonimo ha detto...

Pannocchia, guarda che l'hovercraft l'hanno scoperto 300 anni fa, e nel nord europa ci fanno i traghetti...
http://it.wikipedia.org/wiki/Hovercraft

Anonimo ha detto...

Pannocchia, dopo un mese a pensare hai partorito sto post(ino)? Speriamo tu faccia di meglio!