martedì 24 marzo 2009

Audi Sail and the City




Questa è la comunicazione che ci piace.
Non avremo tanto tempo da dedicare alle barche perchè saremo tutti nel backstage.
Sarà la primavera ma sentiamo già che con Lola sarà amore a prima vista e su Brontolo non mancherà, sottocoperta, un suo calendario di Max autografato ;-)



Da giovedì 26 marzo, per tre giorni, la Audi darà vita a un evento spettacolare nel cuore di Milano. Il Marchio dei quattro anelli, infatti, “ormeggerà” eccezionalmente in Piazza Duca d'Aosta le tre imbarcazioni con le quali compete nei più importanti circuiti di regate internazionali. Il grande pubblico di appassionati avrà così l’opportunità di avvicinarsi all’affascinante mondo della vela e di toccare con mano questi gioielli tecnologici.
Protagonista indiscusso dell’evento sarà lo scafo Audi TP 52 powered by Q8, che il pubblico ha già potuto ammirare lo scorso anno al Porto Antico di Genova durante l'Audi Music on the Docks e al Motorshow di Bologna. Arricchito dalla presenza dell’Official Partner Belstaff, il 52 piedi di Riccardo Simoneschi, reduce da un’intensa stagione agonistica, nell’occasione sfoggerà un’inedita livrea da gara.
Il TP 52 sarà affiancato dal Melges 32, un nuovo tipo di imbarcazione che la Audi ha scelto per dare vita all'Audi Sailing Series, il circuito di regate monotipo che, dopo solo un anno di attività, è già divenuto indiscusso punto di riferimento per i migliori armatori del mondo.
La terza imbarcazione esposta sarà l'Audi Melges 20, una classe velica su cui la Casa di Ingolstadt ha scommesso senza esitazioni, presentandosi come title sponsor e supportandone l'intera attività agonistica internazionale.
Attraverso un percorso multimediale allestito all'interno dell'esclusiva Audi Lounge in Piazza Duca d'Aosta, gli ospiti potranno ammirare le azioni più spettacolari dell’Audi Sailing Team e conoscere tutto sull’emozionante mondo delle regate Audi.
Audi Sail and the City offrirà alla città anche musica e spettacolo. La serata di venerdì 27 marzo, infatti, presentata al pubblico dal noto volto televisivo Petra Loreggian, porterà sul palco l'energia e il fascino di Lola Ponce, per un concerto a partire dalle ore 20.30.
Audi Sail and the City, una nuova emozione firmata Audi.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando non si ha niente da raccontare di concreto si fa del fumo. Ci interessano di più le regate...

Anonimo ha detto...

Ci sarà anche Fabrizio Corona?

El Vigo ha detto...

L'importante è che il FUMO sia BUONO... altrimenti attacca in gola...

Anonimo ha detto...

Eh basta dai!!!

Il post della splendida regata di 3 giorni fa di 50 Melges 24 è stato seppellito da stupidaggini come questa, che serviranno a sollevare l'export automotive tedesco ma con lo sport della vela han poco a che fare.

Cambiatevi il nome in AUDESSO VELA

:)

Anonimo ha detto...

Se ci sarà vento dovranno legarli per benino gli AM20...altrimenti sai i capitomboli anche a terra..... ;-))))

Anonimo ha detto...

Per chi non lo sapesse, piazza Duca d'Aosta è l'ingresso ovest della Stazione Centrale di Milano, luogo dove l'evento più comune sono gli scippi e gli accoltellamenti. Per gli spazi han dovuto dare la mancia ad Ahmed il parcheggiatore abusivo?
Finalmente quei poveri barboni che stazionano (nel vero senso della parola) abitualmente a pochi metri da lì, avranno un bel luogo asciutto dove andare a dormire ed a fare i loro bisogni, con il buon odore della vetroresina nuova, che potrà farli sognare di essere in navigazione verso qualche splendido lido caraibico...

Anonimo ha detto...

insomma, un'operazione charity...

Anonimo ha detto...

Tra l'altro, la tanto (da voi) bistrattata Zerogradinord è uscita su questa news prima di voi (ore 16,14 del 24/3)..... :-)

Anonimo ha detto...

Peraltro senza foto e senza nemmeno le tre scrause righe introduttive che ci sono quì, insomma il solito "ctrl" "c"_"ctrl" "v"; per finire: che Figa è Lola Ponce nel video?

Anonimo ha detto...

Lauro, mi auguro che il calendario autografato sia un esclusiva solo per l'equipaggio......!!

Anonimo ha detto...

Complimenti alla censura sulle critiche!!! Whit compliment!!!!!

Pacio ha detto...

Grazie! E ancora non hai visto niente ;-)

Biancaneve ha detto...

Senza nulla togliere a Lola poCCe ...consiglio ai nani di tirare fuori presto le pagelle di Alassio . Per lo meno la compagnia cantante si infervorera' su qualcosa di piu' succoso della comunque succosissima Lola....:)

Anonimo ha detto...

Appunto.....

Anonimo ha detto...

è più succosa una planata in Melges 24!

Anonimo ha detto...

Parliamo di vela, non di minchiate:
http://sailingsardinia.blog.tiscali.it/Nuova_esperienza_sul_Laser_SB3_1977034.shtml

Anonimo ha detto...

Adesso Vela come mezzo per far conoscere gli altri blog..
ragazzi siete i milgliori!

Michele ha detto...

Povero ITA 105: sotto gli alberi della piazza ha ricevuto parecchi apprezzamenti dai piccioni? Non invidio chi dovrà pulirlo.