mercoledì 15 ottobre 2008

Melges 32 il video di Lerici



Grazie a Justin Chisholm di Offshore Rules pubblichiamo un video che vi da un'idea di quelle che sono state le condizioni trovate a Lerici e di come si comportano i Melges 32.
Justin, che è anche il press officer della classe europea, mette sempre a disposizione il suo materiale video su You Tube e noi non possiamo che ringraziarlo.

Thanks to Justin Chisholm and Offshore Rules we are able to post online a video on the Lerici leg of the 2008 Audi Sailing Series.
You can see what conditions we founded there and how the Melges 32 is sailing.
Justin, who is even the european class press officer, uses You Tube for his video material and we are grateful for that.

3 commenti:

Beppe ha detto...

Un vecchio marinaio diceva che i mari che non sono abituati al vento non sanno fare l'onda.
Cioppino in cui mi sembra che i 32 si comportino come tutti i barchini, beccheggiando alla grande.
A vedervi sembra che regatiate in rigoroso silenzio, sarà la mancanza di incroci e assembramenti o l'educazione degli agiati armatori?

Lauro ha detto...

Adesso Vela si scusa per i possibili malfunzionamenti del blog, sono solo temporanei e dovuti ad una rivitazione del codice per modificare l'editing delle pagine html. Fra pochi minuti saranno visibili tutte le nuove funzionalità. Grazie

Il Pelato ha detto...

Distacchi siderali direi....tra il primo e l'ultimo, già alla fine della prima bolina, ci sono svariati minuti....chiaramente gli incroci successivi sono piuttosto rarefatti.
Secondo me si conferma la proporzionalità tra il valore del budget e i risultati.