lunedì 3 novembre 2008

Pix of the Week



La foto della settimana è un fantastico scatto di Silver Surfer - Audi Q8 Sailing Team fatto durante il Mondiale TP 52 di Lanzarote.
Lo vedete su Adesso Vela grazie ad una courtesy di B-Plan e naturalmente dell'autore Nico Martinez.

The Pix of this week is a fantastic shot of Silver Surfer - Audi Q8 Sailing Team taken in Lanzarote during the TP 52 World Championship.
It's on Adesso Vela thanks to a courtesy of B-Plan and, of course, of the author Nico Martinez.

20 commenti:

Il Pelato ha detto...

Ma allora siete proprio dei provocatori..... ;-)

Pacio ha detto...

Certo non si potrà mai dire che la foto è brutta.
A me sembra un capolavoro, occhio alla gambetta dell'ultimo a poppa ;-)

Il Pelato ha detto...

Sulla foto niente da dire, è il soggetto che non mi piace tanto...... ;-)

Bella anche la foto del tuo profilo, la preferisco nettamente alla tua precedente.... :-P

Pacio ha detto...

Torbole 2007. A proposito non è che c'eri pure te e magari ti ho dato una pettinata ( .. è un eufemismo ..) al timone ;-)

Il Pelato ha detto...

C'ero,c'ero....e non c'abbiamo veramente capito un'H.....non è una novità, però quella volta lì.....mi scoccia ammetterlo ma ci avete veramente surclassati..diciamo che il vostro tattico non era ilmio, però... :-(

Anonimo ha detto...

La gambetta fuori, era il timone di soccorso...Oppure: "aho, famme preparà..." che stavolta ci cavitiamo e non ne usciamo.

Beppe ha detto...

Grazie per aver postato questa bellissima foto della barca italica più importante e veloce.
E com'è affascinante il misare il pozzetto in cui troneggia l'abile amico Riccardo Simoneschi, che bravo tra i bravi, conduce alla surfata il siluro argenteo che mamma Audi e babbo Q8 gli han affidato.
E ancor attorno a lui i suoi commiliti, devoti al loro duce più ancor che alla loro stessa madre, il quale caldamente li ricambia con gloria e potere.
E ancor mi accodo a ringraziar b-plan , ribadendone il link, per il prezioso regalo di cotanta beltude.

Il Pelato ha detto...

Devo però farvi notare che avete dimenticato di mettere bplan nelle etichette....aiaiaiai, "marketta" incompleta......chissà quanti euri in meno il prossimo anno sul 32 a causa di ciò !!! ;-)))))))

Anonimo ha detto...

Venduti!!!

Anonimo ha detto...

a me la foto piace e la barca pure... mi ritengo abbastanza adulto per esprimere liberamente e senza interessi di parte le mie opinioni.
tutto il resto è fastidio!
Pdm

il presidente ha detto...

Aaaahhhhhooooooooooooooooo io comunque all'AGM al nostro vice presidente dell'IMCA ho chiesto se me porta a fa un giro, stica bella magliettina audi griffata q8 e con anche il logo B-PLAN, vediamo ................................

Beppe ha detto...

Ah sì? Beh da Simoneschi potresti imparare cos'è l'orgoglio...

Pacio ha detto...

Di Pix of the week Adesso Vela ne ha pubblicate 38 (controllare l'etichetta per credere).
La pix è uno dei post che viene commentato meno anche perchè normalmente è da guardare e basta.
Quella che ha avuto più successo fino ad oggi ha avuto solo 6 commenti.
Poi succede che pubblichiamo la foto (STREPITOSA) del TP 52 di Riccardo Simoneschi e via al record assoluto di commenti/contestazioni/sfottò.
Lui sarà contento secondo il concetto del bene o male basta che se ne parli.
Voi invece, mi sembra, soffrite un pò di paglio' ... detto tipicamente anconetano che i più scaltri non faranno fatica a decifrare.

Anonimo ha detto...

Se i commenti sono unanimi nel defirvi silver-sudditanti per cercare un equilibrio dovresti smentire i tuoi lettori, non accusarli.

Anonimo ha detto...

In pratica tutti sono liberi di dire quel che vogliono tranne Pacio?! Sara' libero di accusare o smentire i lettori come gli pare!? Sara' libero di dire che è oggettivamente una bellissima foto!? Se non lo riconoscete siete ottusi e prevenuti! E se anche fosse che vogliono fare pubblicita' a Simoneschi??? il blog è loro o è vostro? Io direi che è il loro. Ma visto che gira voce che siamo ancora in democrazia diciamo che è di tutti . Quindi tutti, incluso chi lo scrive sono libero di dire e far vedere quel che vogliono!

Anonimo ha detto...

Hai ragione e. (enrico?), comunque non dimenticare che loro il blog lo pubblicano, ma è di fatto di chi lo frequenta e ci scrive.
Lìaltro aspetto da considerare è quello che dice Pacio, ogni volta che si parla di Simoneschi c'è una sollevazione popolare contro di lui e ciò che fa, al punto da schifarsi di vedere una foto della sua barca. e ovviamente, proprio per il principio di democrazia (anche se qui essendoci la censura avrei qualcosa da dire) si scatena in messaggi contrari; Il blog è anche questo, e Pacio non deve accusare di nulla chi commenta. E poi lui è un furbone, quando vede che gli accessi e le riposte languono, ci sbatte qualcosa che riguarda l'Arrogante e così la pressione sale, vero Pacio? ;-)

Anonimo ha detto...

Raga, il bello anzi la regola di questo blog è che si parla bene bene di tutti tranne che degli autori. OK?

Qui si spara sul pianista.

Lauro ha detto...

Io sono d'accord... caro mio amico Joe the plumber!

Anonimo ha detto...

Come disen a Milan... vi alter g'avì del bun temp...
Foto bellisima.
Il resto... avete visto la foto di Quantum Race... stesso autore... stesso sito... protagonisti differenti.

Anonimo ha detto...

... oppure gavì n'casso de fà!!

.. and different score!

Pdm