A ribaltare gli esiti di un fine settimana uggioso a Malgesine giunge il soccorso di un mite Peler che ha permesso alle 18 barche protagoniste dell'autunnale due prove mattutine, con partenza puntuale alle 9.30, e poi, dopo una pausa di un paio d'ore, una terza prova con un'Ora ballerina e scialba.
Niente planate gardesane, ma qualche bell'incrocio tra campioni, sempre dietro al protagonista assoluto di questa giornata, Alberto Bolzan, che su Pilot Italia ha sparato sempre nel centro i suoi colpi. Tre primi, e senza pietà... Secondo Fracassoli su Gullisara e terzo per un punto l'ungherese Berecz su Team Proximo.
Dietro con un bel distacco di punti, i migliori Corinthians: quarto Nuvolari con Bovolato alla barra e quinto Grisoli su Ma.gi.e.
L'appuntamento è per il 22 e 23 Novembre sempre a Malcesine, poi tutti al mare.
3 commenti:
per chi è interessato alla Virtual Volvo Ocean Race, un report sul blog di Yacht&Sail
http://blog.yachtandsail.it/post/1442/volvo-ocean-game-–-chiusa-la-prima-tappa-2
Complimenti a Bolzan, ma chissa' se il suo tattico come a Torbole si è lamentato dei troppi dilettanti sulla linea che gli impedivano di partire bene?
Ah, mi dicono avessero il nuovo tipo di strallo, adesso tutti diranno che han vinto per quello, chi sarà il primo fesso col trapano in mano che si buca l'albero???
Te, caro Billy no, sei costretto a comprare la barca nuova ;-)
Posta un commento