venerdì 7 novembre 2008

Lunga Vita al 470



At Adesso Vela we don't like only to report but even to support.
That's why we are happy to help the Italian 470 class in spreading the word on their future activity particularly in what seems to be a difficult moment for them.
The post will not be English translated since it is strongly linked to "italian affairs".
If you are an International reader you have to know that we like 470 and sometime we dedicate a coverage to this spectacular dinghy.

Visto il calo del numero dei partecipanti alle regate nazionali e in generale dell’attività 470, arrivato ai minimo storico, la Classe 470 Italia promuove una serie di appuntamenti per il rilancio delle attività.
E’ stato organizzato a Genova un raduno su due week-end, con annessa assemblea elettiva della classe; una regata ad Andora e per finire la nota “Winter Regatta” di Imperia.

Le date saranno:


REGATA LEGA NAVALE GENOVA + RADUNO: 15-16 Novembre
RADUNO: 22-23 Novembre
ASSEMBLEA ELETTIVA CLASSE 470: 22 Novembre
REGATA: ANDORA 29-30 Novembre
REGATA: “IMPERIA WINTER REGATTA” 5-7 Dicembre


REGATA LEGA NAVALE GENOVA + RADUNO:
Il raduno è sviluppato su due week-end e ha come base logistica la sede dello Y.C.I. Le barche tra un week-end e l’altro potranno essere lasciate sul piazzale del circolo. Per il primo week-end sono disponibili alcuni posti letto presso il circolo stesso. Per chi fosse interessato deve prenotarli anzitempo chiamandomi al numero 340/8126415. Il pacchetto è di 45€ a testa per il pranzo del 15, la cena del 15, il pernottamento del 15, la colazione del 16 e il pranzo del 16. Per chi volesse per Venerdi 14 la cena più la notte sono altri 35€. Per ulteriori chiarimenti invito a contattarmi direttamente. Per partecipare al raduno basta compilare il seguente modulo web indicando le date di adesione alla manifestazione. Per il week-end successivo, causa manifestazione Bmw presso il circolo, lo stesso non potrà dare ospitalità.Per tale data sto cercando un albergo abbastanza vicino alla base con un prezzo accessibile. Il primo appuntamento è in data Venerdì 14 Novembre, per scaricare ed armare le imbarcazioni. La partenza della regata il giorno successivo sarà data per le 14:00 circa, ancora da definire, in modo tale da permettere alle persone di arrivare anche in giornata. Dopo la regata tempo permettendo o prima se necessario si potrà tenere una seduta di allenamento per cercare di ottimizzare i tempi e sfruttare al massimo le ore di barca. Il giorno seguente la partenza della regata sarà da definirsi al momento. Per chi potesse anche nella giornata di domenica si cercherà di allungarla con un ulteriore allenamento.

Altre informazioni sulle future attivita' della classe le trovate qui:
Classe Italiana 470

Go 470, go.

0 commenti: