martedì 21 luglio 2009

Just Married.........not yet!

Poichè ci accusano di essere schierati vogliamo celebrare con voi lo Sposo's Beach Party che si è tenuto sabato in località Poetto.
Un nostro Fratello convoglierà a nozze fra due settimane e quale miglior occasione per celebrare il lieto evento se non l'opportunità che ci ha regalato il mistral facendo girare troppo forte le pale dei mulini!


Il programma è stato di quelli mortiferi:
ore 18.00 mohito
ore 18.15 desperados beer
ore 19.00 cuba libre
ore 19.30 gin tonic
ore 20.00 .......capottati.......
ore 20.30 bistecca avariata di cavallo per i pochi intimi rimasti
ore 22.00 transfer senza arresti ai Bastioni Sant Remy
ore 22.30 mohito party non stop
ore 24.00 muerte


La partecipazione è stata di quelle serie dove i migliori pezzi del carrozzone vela si sono radunati, da Checco Bruni a Spanghy, dallo squadrone di Brontolo, a Mataran, Action Team, Matrix, Team93.
In questi momenti difficili lo spirito di gruppo di un carrozzone che si conosce da anni e che ha diviso col nostro Fratello giorni e giorni di barca, hotel e trasferimenti non viene mai meno.
I villeggianti del Palmetto Beach ci hanno accolto con gentilezza dandosi poi alla fuga non appena hanno compreso lo stato dei festeggianti decollato progressivamente verso livelli stellari e trascinando addirittura persone ineccepibili verso la via della perdizione. Non è da tutti i giorni vedere il Caneta o gli immarcescibili medagliati Freddy e Juan con superalcolici in mano!!! Il tridente di Lerici più Gizzu guidavano le danze e ad ogni vassoiata di bicchieri portata dal nostro Fratello non facevano mancare l'apprezzamento.
Vuotata la spiaggia grazie anche alle molestie portate avanti da Spanghy, non poteva mancare il tocco di follia: la piramide umana in mezzo al mare molto apprezzata e salutata dal Pacio e dal Dipro che gli p........ contro coi piedini immersi sul turchese (ahimè giallino) bagnasciuga del Poetto.
(i video sono VM18 per l'inappropriato linguaggio)













Raggiunta l'impossibilità di distruggersi oltre, arriva la fine del primo tempo con gli appuntamenti nei vari ristoranti, uno spargimento di sangue di Spanghy, un portafoglio volatilizzato del povero Beppe e gli scellerati brindisi al successo del dott.Puntello che tratteremo in apposito post!
E qui i campioni sono venuti fuori perchè chi avrebbe mai pensato che una simil banda di alcolizzati potesse dominare l'ultima prova del giorno seguente corsa con 25 nodi ed arrivare in impennata come ha dichiarato il Caneta?

Nessuno e tutti, è la grandiosità della vela perchè se la serata l'avesse fatta Bolton sarebbe ancora ricoverato in rianimazione!
Ma vedete nel video seguente lo stato degli spartani di Brontolo con qualche valido inserimento esterno e ancor più il dislessico Lauro tradurre una raccapricciante barzelletta a Freddy.






Noi non sappiamo se il nostro Fratello avrà apprezzato i nostri rustici festeggiamenti, certo è che erano senz'altro sinceri!


Grandissimo Matte, sei uno di noi, sei un Fratello, un eccelso velista e una delle miglior persone che abbiamo la fortuna di conoscere. Eravamo felici di essere lì: CONGRATULAZIONI ed IN BOCCA AL LUPO se mai ce ne sarà bisogno!


Chiaramente la serata è proseguita ma io personalmente non me la ricordo se non per aver salutato alcuni menbri del crew del Brontolo Team parecchie volte nel corso della nottata poichè venivano messi a nanna ma riscappavano come ai tempi delle gite scolastiche! La classe è classe e l'impennata ci stava tutta!





Photos courtesy of Roberto Marci



Video courtesy of Beppe

0 commenti: