venerdì 18 aprile 2008
Miami di questi tempi sembra un parco giochi per la vela Italiana.
Non abbiamo nemmeno fatto in tempo a commentare il luccicante secondo posto di Negri e Viale al mondiale Star che arriva una conferma anche da quello Farr 40.
Al termine della seconda giornata si confermano al vertice Mascalzone Latino, campione del mondo in carica, e Joe Fly, manca all'appello Nerone pur capace di un primo ed un secondo di giornata ma è decisamente grand'Italia.
Ma non è che il ns. movimento velico ha decisamente mollato gli ormeggi?
Stiamo diventando un riferimento anche per Inghilterra (derive escluse) e Stati Uniti.
Mah.... vediamo come va a finire.
Certo che se i cugini ricchi del Farr vanno avanti così poi con la nostra super pattuglia di Melges 24 dobbiamo tenere alto l'onore a Porto Cervo :-)
Etichette: Farr 40, Joe Fly, Mascalzone Latino
7 commenti:
Ma come già detto da qualcuno che ci frega dei Farr40???
una cippa, però la prima foto è da urlo
In effetti c'è come un gusto sadico nei nani di mettere ogni tanto un post sui Farr40, stoppare per qualche giorno il blog, leggere 4 post di lamentela, e poi ripartire a palla con quel che interessa alla gente.
Oh, il blog è loro, per cui bene così!
Beppe si vede che hai gestito un sito... pronto per lunedì? Ci stiamo già scervellando per un post bomba :-)
Sono prontissimo.... Tra l'altro adesso per coerenza ci tocca un bel post sulla lotta all'ultima virata, o all'ultima regola, tra i Mascalzoni Latini e i Giuseppini Volanti.
Beppe non accendere la miccia tanto lo ha già fatto qualcuno. Dobbiamo (o stasera) qualcosa a riguardo lo scriviamo. Aspettiamo solo un riscontro diretto.
Se nel frattempo dai una letta a sailingrevolution.it capisci che l'accaduto non va catalogato alla cove "fair play"
Cari Filippo e Lauro,
che tristezza.
Non avete idea di quello che e` successo, una vergogna.
Moggiopoli esiste anche nella vela...
La regata e' stata decisa da una giuria composta per la maggior parte da stipendiati di larry Ellison mentre il protestante e'un tale John Kostecki che guarda caso lavora per Oracle.
Ma la cosa peggiore e' la caduta di stile del Dott. Onorato.
Poteva uscire a testa alta avendo lottato in mare contro un equipaggio in settimana "da Dio"...e invece ha intavolato una scenetta agghiacciante, lasciando tutti amareggiati.
Ciao ragazzi.
Posta un commento