venerdì 18 aprile 2008

Diego e Luigi: le stelle di Miami





Diego Negri e Luigi Viale sono vice campioni mondiali Star 2008.
Uno splendido secondo posto a Miami sudato in una serie di regate spettacolare con 107 equipaggi partecipanti.
Vince l'equipaggio polacco di Mateusz Kusznierewicz e Dominik Zycki, attualmente al primo posto nella ranking ISAF della Star.
Tutti gli altri stanno dietro e di bravi ce n'erano tanti.
Sia mai che dopo Straulino, Gorla, Benamati e Chieffi arrivi presto un'altra stella d'oro in Italia.
E adesso tutti in Cina.
STREPITOSI!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

sti gran cazzi!! e c'era chi diceva dovesse andare Bruni....

Anonimo ha detto...

Bravi bravi bravi. Anche se farsi battere da dei polacchi non è proprio onorevole.

Anonimo ha detto...

Miseria come siamo mal messi...anche nella vela c'è razzismo? Mah... :-(

Pacio ha detto...

doppiamente bravi!! Se poi ti sei allenato per molti anni ad Alassio dove il vento lo vedi una volta al mese devi veramente essere un fenomeno!!!!
Non c'è bisogno di dirlo ma sto scherzando, non scateniamo il battaglione lugurpiemontese

Anonimo ha detto...

A Pacio,cheffai ??!! Prima lanci la pietra e poi nascondi la mano ??!! ;-))))

Eppoi all'invernale di Alassio ci siete stati anche voi e non mi pare che sia stato così male....

Pacio ha detto...

Ma che me nascondo... quello che penso di Alassio, dal punto di vista velico, è risaputo!!
Il problema è che non gliene frega nienete a nessuno e quindi a noi nani ci tocca tornare tutti gli anni.

Anonimo ha detto...

Beh, quest'anno no !

Anonimo ha detto...

Ancora con 'sta storia di Alassio.
La tappa è saltata, ma tornerà perchè se mai avremo un presidente democratico in tanti la voteranno.
Noi, fino a prova contraria, organizziamo il più bell'invernale Melges 24 in Europa. La winter cup abbiamo cominciato a farla tanti anni fa a Sanremo, con 4 platu, poi diventati troppi ci siamo spostati ad Alassio.
4 barche son diventate 8, poi 15 poi qualcuna è diventata Melges, poi tutte (ciao neh platu!!).
La flotta del Nord Ovest è ora la più copiosa di Italia e infatti Alassio è stata per anni la prima tappa del circuito Platu e poi Melges. Ma torniamo all'invernale, ad un certo momento sono arrivati i romani, i laghé, gli anconetani, persino i baresi e a noi fa molto piacere. Noi lo faremmo anche senza di loro, perchè siamo in tanti a 2 ore da casa, abbiamo le seconde case lì per dormire e stiamo proprio bene. Ma se vengono da fuori ci piace ancora di più, peccato che parte di questa gente non perda occasione per sputare sul nostro invernale, dicendo che da loro sarebbe più bello più caldo più ventoso e un sacco di cazzate. Sì perchè poi l'invernale alla fine non lo fanno mai, o lo fanno delle balle, e tornano da noi. E a noi fa sempre piacere che vengano ma sempre meno; se non vi piace non ci venite perchè a noi fa piacere ma non a voi per cui non fate le regate per noi, fatele per voi. E organizzate il vostro invernale ad Ancona, a Fano, a Torbole, a Ravenna, a Brindisi..fateci vedere come siete bravi belli e... coglioni.

Adesso Vela ha detto...

Beppe ma 'ndò c...o sei stato tutto il giorno, ci sei mancato. Speravamo su qualche aiuto nella discussione sui Corinthian che è poi diventata una discussione sull'imminente votazione. Praticamente la legge elettorale è da politburo !!
Altro che presidente democratico, c'è uno sbarramento all'entrata che in confronto l'8 per cento al Senato è una passeggiata de salute.
E non rompe più le palle con Alassio che abbiamo fatto pure un race report dicendo che era l'invernale di riferimento.
Lasciamolo così un bell'invernale :-)

Anonimo ha detto...

Dei corinthians non parlo volentieri, l'ho sempre trovata una gran cagata e l'ho scritto più volta qui ed altrove. Io voglio gareggiare ad armi pari con tutti, non ho paura di nessuno, non ho nulla da dimostrare a nessuno né ho bisogno di scuse per la mia mediocrità. Ammiro moltissimo chi è più bravo ed amo la vela che mi permette di fare sport gomito a gomito con i miei miti. Una strambata davanti a Favini, un incrocio davanti allo zingaro.. momenti rari e per questo preziosissimi. Questa è la coppetta che porto a casa.

Anonimo ha detto...

minchi anche qui tono da bombarolo!!
Vero è che la classe è praticamente nata ad Alassio ma vero è anche (statistiche alla mano se vuoi te le mando) , la flotta più presente , numericamente e come partecipazioni di tappe, è quella del Garda. Per l'invernale la sai che sono favorevolissimo a una accordo fra le nostre flotte .... quat'anno ci ritento visto che abbiamo già in programma l'autunnale a Malcesine che finirà a fine Novembre .....
Pdm