domenica 23 marzo 2008
Tutti a casa.
Regate annullate definitivamente causa allerta meteo.
Vince Blu Moon davanti a Uka Uka e Excellent.
Triste il bilancio di un'unica giornata regatabile.
Gli assenti hanno sempre torto ma in questo caso ci hanno visto lungo.
Regate annullate definitivamente causa allerta meteo.
Vince Blu Moon davanti a Uka Uka e Excellent.
Triste il bilancio di un'unica giornata regatabile.
Gli assenti hanno sempre torto ma in questo caso ci hanno visto lungo.
Etichette: race report, Snim, Stagione 2008
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
E' stata una buona prova di allenamento per il ventone di Porto Cervo. Bravi. Oggi ad Alassio 3 prove.
Beppe grazie per l'incoraggiamento. Qui il morale è sotto i tacchi, parti per fare 12 prove e ne fai 4. Decidi che vuoi provare la randa Ulmann, pensi che ci capirai qualcosa strada facendo e invece regati un'unica giornata. Dici magari becco il sole e invece stamattina abbiamo visto la neve.
Diciamo che ci servirà per la tempra, stare assieme aiuta comunque anche se l'intento era quello di starci in mare.
dai Pacio, avrai modo di provare la tua randina nuova qui a Pto Sto Stefano, nonostabnte le pribitive condizioni (e nn me lo aspettavo) a Pasquavela sono rimasti a terra solo Domenica!
.. e (a livello meteo)rivalutiamo il we di Scarlino!
Pdm
E due .....dopo Montecarlo anche la Snim...diciamo che forse partecipare a tutti i costi in occasione di meteo stra-telefonato o p.d.m. (in questo caso posto di merda=Montecarlo) sarebbe bene starsene a casa......purtroppo....
PDM - dicci com'è la situazione a PSS dopo la pasquavela... Riusciamo a metterci un carrello un paio di autovetture ed una barca in acqua?
A PSS la situazione è migliore di quanto mi aspettassi :
Sono stato anche giovedì scorso a sbirciare i J/monotipi (fra cui UN melges24) che armavano (quando sono passato c'erano circa 30 barche impegnate ad armare con una tramontana bastarda che li massacrava) e la situazione non mi sembrava male, tenete conto che erano iscritti circa 100 monotipi!
Tutto sommato non avremo gli spazi di Scarlino (ma dove li ritroveremo?) ma nn dovremmo avere difficoltà, a 20 mt dalla banchina e a 2 mt dalla zona ospiatlity c'è un parcheggio privato con 50/60 posti auto a 10 €uri al giorno .. chi primo arriva parcheggia (in concorrenza con i vacanzieri del Giglio). NON avremo acqua in banchina prima del varo , quindi attrezzatevi con taniche e secchi per l'ultima pulitura. Per la logistica date un'occhiata alla cartina di Pasquavela ... sarà più o meno similie :
http://www.ycss.it/2008_marzo/logistica.pdf
altre curiosità?
Pdm
Dove andiamo a mangiare?
Ristorante da Siro.....
Pesce .... c'è l'imbarazzo della scelta, un posto un pò diverso "I Pescatori" gestito dalla cooperativa pesca lagunare a Orbetello. Si ordina e paga alla cassa (come alle feste paesane) , ti servono i pescatori (quindi niente guanti bianchi), porzioni abbondanti pesce freschissimo (di laguna) e prezzi più che abbordabili. Carne ... bisogna andare all'interno , mi parlano benissimo del "Vecchia Maremma" sempre a Orbetello ma sulla statale Aurelia direzione Nord ... MA VOI PENSATE A MANGIAREEE?
Pdm
Of course !! E di cos'altro se no?! ;-))) Vorrai mica parlare di barca o di regate ?!
Perchè tu vai realmente a far le regate perdendo danaro e tempo, tu sei pure impegnato nella classe, per arrivare nei primi 50??
Non abbiam mica la paghetta da pro come i nanetti di 'sto blog! ;)
Non solo la paghetta per andare in barca, da quando facciamo il blog prendiamo anche quella da giornalisti :-)
Mi avete talmente convinto e commosso che vi do altri due indirizzi : "Dal Fante" e "Petronio" entrambi carne ed entrambi a Marsiliana (circa 20km daPSS) ... ma non ditelo ai "nanetti", per loro che hanno grandi budget li manderei da "Il Pellicano" dalla parte opposta del monte ;-)
Pdm
E spariamoci 'ste 10 miglia di traversone fino a Giglio Porto e ci facciamo una serata sull'isola con cena da Alfio e rientro-garetta notturno!
Anche se ormai il post è andato giu' quoto a puro fine destabilizzante quanto pubblicato dai giornali:
L'ufficio stampa dello Yc Santo Stefano, ci fa pervenire la seguente nota stampa:
"Purtroppo sono stati in tanti a notare il fatto che in occasione della premiazione, a parte la graditissima e simpatica presenza del Comandante della Capitaneria di Porto (che ha fornito uomini e mezzi di assistenza a terra e a mare), non c'era traccia delle Istituzioni (vedi Comune e Provincia), a testimonianza del fatto che un evento di tale portata, quale la Pasquavela, a Porto Santo Stefano crea solo fastidio e malumori. Gli Organizzatori piuttosto delusi, considerando anche solo l'indotto generato da Pasquavela in un periodo dell'anno altrimenti piuttosto povero, hanno ventilato l'ipotesi di traslocare la manifestazione nel 2009 in altra località, più ospitale ed amichevole".
Posta un commento