venerdì 14 marzo 2008

Di ieri la notizia di qualche problemino da risolvere per completare l'equipaggio che regaterà alla SNIM 2008.
Oggi la novità: sarà Matteo Auguadro a gestire prua e manovre di Brontolo nel Mistral di Marsiglia.
Matteo, medaglia d'oro al valore atletico, è uno dei più forti prodieri d'Italia ed ha partecipato all'ultima edizione dell' America's Cup a bordo di Mascalzone Latino.
Adesso Vela gli da il benvenuto a bordo.
Di meglio non potevamo trovare!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma ....lo tenete solo per la SNIM?
ps:...era proprio necessario mettere l'indirizzo dell'albergo nella pagina di apertura del sito??...scherzo eh:) buon fine settimana!

Pacio ha detto...

Bè credo che Matteo sia parecchio impegnato per il resto della stagione quindi credo che quest'anno sarà con noi solo alla SNIM...magari in futuro ....

per l'indirizzo dell'hotel hai ragione, io mi occupo del blog mentre il webmaster del sito è il Lauro...magari aspetta qualche fan e ha voluto indicare dove siamo :-)

Lauro ha detto...

E' per il mio compleanno... Chi vuole fasteggiare è il ben venuto!!! (E na miseria che "socere"...)[suocere in italiano]

Lauro ha detto...

Ciao commentate la prima pagina del sito! http://www.adessovela.it

Anonimo ha detto...

e per il peso come fate??? sembra un tantino più compatto del buon vecchio sampa... tagliate una gamba a filippo??? o tagliate i capelli al lauro???
parto domani per pasquavela con gli x35, io il nano i fratelli masturzo e alla tattica il mitico robertone ferrarese... ci sarà da ridere
PS: all'elba prima tappa mumm30 5 barche.... il melges 32 ha già vinto :-(

Adesso Vela ha detto...

Ciao Iacopino, confermi che erano solo in 5? Tutti i comunicati ufficiali parlano di 12 barche.... tira aria di bluff :-)