domenica 30 marzo 2008

Santo Stefano, tips and tricks.


Riceviamo e pubblichiamo qualche dettaglio in più dal consigliere di classe PDM che è sempre una buona fonte di informazioni.
Pubblichiamo volentieri ad uso di tutti:

Dal Mercoledì mattina sarà a disposizione degli equipaggi una gru per varare le prime barche , mentre da giovedì le gru a disposizione saranno 2.
Notazione importante, in caso di bel tempo le operazioni di varo potranno essere effettuate solo fino alle 16 circa , dopo quell’ora infatti la banchina verrà occupata dalle operazioni del mercato del pesce di Porto Santo Stefano, il venerdì mattina le gru saranno operative molto presto, nessun problema per l’alaggio visto che domenica il mercato è chiuso.
Durante il varo NON sarà disponibile la canna dell’acqua, munitevi quindi di taniche e secchi per pulire la barca sul carrello.Attaccato a casa Volvo c’è un parcheggio auto privato di circa 50-60 posti costo 10€ al giorno, NON esclusivo, di solito viene usato dai vacanzieri del Giglio.
Se state cercando un posto sicuro dove lasciare la barca vicino a Porto Santo Stefano potete contattare Roberto Mazzeo , noto artigiano di compositi che ha anche collaborato con il team Prada in Nuova Zelanda.
Roberto ha un capannone sulla statale Aurelia all’altezza di Capalbio (circa 15km da Pto Sto Stefano) e una area recintata e sorvegliata adibita a rimessaggio a Pto Sto Stefano.
Roberto Mazzeo 0564/893095
3334553277

3 commenti:

Lauro ha detto...

A filì... sto Roberto c'ha un numero di telefono... Spaziale!!! Riuscirà a ricordarlo a memoria???

Pacio ha detto...

Pirla ho già corretto.
Eri già alla cornetta perchè non vuoi riportare la barca ad Ancona eh?
Come se il furgone lo guidassi sempre te!!

Anonimo ha detto...

Ma queste informazioni non dovrebbe darle (anche) il sito ufficiale?
:)