venerdì 30 gennaio 2009

Rifletti Dean, rifletti..

A stare a testa in giù va il sangue alla testa...

Come sapete, le Louis Vuitton Pacific Series di Auckland si concluderanno con la finale tra il vincitore delle semifinali (che sarà determinato da 2 Round Robin e i Challenger Sail Off - simili ai Play Off nel calcio) e i padroni di casa di Emirates Team New Zealand.
I Kiwi di Dean Barker sono quindi dal giorno 1 già in finale, come fossero il Defender in Coppa America. Però per strani motivi, non ultimo che loro hanno organizzato l'evento e quindi possono deciderne le regole, partecipano al Round Robin 1 senza però accumulare punteggio (e in questo momento l'alunno Dean Barker sta dando un centinaio di metri al maestro Russell Coutts su BMW Oracle nel primo match del giorno 2). Questo fino a ieri sera, dopo la conclusione del match con Damiani Italia Challenge.
Da ieri sera invece, se ETNZ vince il match prende un punto. Il che non creerebbe problemi agli altri team del Pool A se vincesse (o perdesse, ma ormai non è più un opzione) tutti i match, ma questo non si può sapere a priori, e tantomeno si possono cambiare le regole a gioco iniziato.
Rifletti Dean, rifletti..

0 commenti: