lunedì 1 dicembre 2008

Pix of the week




Dean Barker e Bein Ainslie rispettivamente primo e secondo classificati alla quinta edizione del New Zealand Match Race Championship.
Due dei migliori velisti al mondo impegnati nel pulire e sistemare la barca per la giornata successiva.
Anche così si fa la differenza.
Un esempio per molti ...

Dean Barker and Ben Ainslie recently first and second at the New Zealand Match Race Championship.
Two of the best sailors in the world busy at the end of the day in cleaning their boat and getting ready for the following day.
That's how you make the difference.
Definetely a good exemple ...

Photos via Juanpa Cadario

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra giusto, sono pagati! :-)

Lauro ha detto...

Giusto anche per me! Dovrò dirlo a Filippo, il prossimo anno ci pensano i professionisti a pulire la barca... :)

Pacio ha detto...

Lauro chiama il Caneta avvisalo tu ;-)

Anonimo ha detto...

Ormai pur di far vedere che ci sono risposte mi scrivete tra voi... patetici.
E tanto censurerete questo messaggio, come tutti gli ultimi che ho mandato.
Un bel deserto qua.

Anonimo ha detto...

Semplicemente fantastici!

Pacio ha detto...

Nel deserto c'è sempre bisogno di uno che predica, bentornato Jack la tua naturale propensione ad essere costruttivi ci è mancata molto.
Senza di te si stava bene

Lauro ha detto...

Finalmete sò da dove si connette Jack! Ora non è più un anonimo per me! Spesso cambi via ma sei sempre tu!

Scrivere queste cose non ci fai bella fugura specie ora che sò chi sei! Divertiti pure ;-)

Anonimo ha detto...

Dite a Beppe che il suo uso degli alias è un pò troppo spregiudicato

Beppe ha detto...

Ti sbagli Laura, questo Blog è stata la mia casa per tanto tempo, e non ho certo bisogno di entrare dalla porta di servizio.

Anonimo ha detto...

Cosa c'entra Beppe? Scemock...

Pacio ha detto...

Hai proprio ragione Jack non confondiamo la cioccolata con ....

Anonimo ha detto...

Pacio,Lauro in effetti i ragazzi si devono ancora fare......Grandissimi velisti, probabilmente i migliori, ma in quanto a canetaggine devono solo imparare....!! Gli posso fare un corso accellerato a prezzo modico...!! Per il lavaggio del "Brontolone" no problem ci penso io.Ho già delegato Gyzzu...!!