lunedì 16 novembre 2009

E' iniziato questo week-end a Savona l'Audi Melges 20 Winter Tune-Up. Nelle acque liguri alcuni valorosi equipaggi si stanno preparando in previsione di iniziare la stagione 2010 al massimo della forma. Mentre molti stanno già programmando le vacanze sulla neve, altri spingono il piede sull'acceleratore per raggiungere, o provare a superare, il livello di coloro che hanno dominato la stagione appena conclusa.

Il programma di allenamento è bello tosto: si esce la mattina presto per sfruttare la tramontana, si inizia con qualche speed test, poi partenze a ripetizione e regatine tra le boe. Insomma, non si poteva desiderare di meglio!

L'Audi Melges 20 Winter Tune-Up proseguirà con i week-end del 28-29 novembre e si concluderà con quello del 12-13 dicembre. A tal proposito si segnala la Regata di Natale di domenica 13 dicembre che chiuderà il periodo di preparazione invernale.

Si segnala che anche durante i prossimi appuntamenti sarà possibile prenotare una prova in mare gratuita dell'Audi Melges 20. Per info: info@melgeseurope.com

0 commenti: