martedì 10 novembre 2009

ALLONS ENFANT... SUR LA JURIE..



Due inviati in missione segreta e sotto mentite spoglie ci hanno fatto pervenire in redazione questo messaggio. E noi che non aspettiamo altro immediatamente ve lo proporniamo con tanto di foto. Grazie Bonnie and Clyde... Stay tuned

Vigo

"Nuova tecnica di allenamento messa a punto dal team Franco-Tedesco ALL4ONE.
Sembra che il tattico Jochen Schümann e il timoniere Sébastien Col, durante le fasi di allenamento di venerdì, per ottimizzare i tempi morti tra un test e l'altro, abbiano deciso di sfidare direttamente la barca Comitato. Un passaggio un po' troppo radente sulla linea di partenza mure a dritta, diventa una collisione contro lo spigolo di poppa della barca degli sbigottiti giurati. Così ITA 99 con la sua fiancata aperta da uno squarcio lungo circa 2 metri rientra mesta mesta a terra per rifugiarsi tra le amorevoli braccia dello short team di mascalzone latino.
Grande lavoro per tutti i "carbonai" che, armati di frese, mole, trapani, resine e pompe per il sottovuoto riescono a far scendere in acqua nuovamente la barca lunedì mattina.
Che la nuova tattica di Schümann si ispiri al mito degli Highlander? "..NE RIMMARRA' SOLTANTO UNO...!?" (..si, ma di barca)"
Bonnie and Clyde

0 commenti: