martedì 20 ottobre 2009

Ric non va




AUDI GIACOMEL RINUNCIA AL MONDIALE MELGES 24

Milano, 20 ottobre 2009 – Audi Giacomel non sarà sulla linea di partenza del Campionato Mondiale Melges 24 di Annapolis.

La rinuncia per il team di Riccardo Simoneschi si fonda sulla volontà di tutto il team di stare vicino ad un membro dell'equipaggio, Lucia Giorgetti, che non può lasciare l'Italia in questi giorni per ragioni strettamente personali e famigliari che mettono in secondo piano l'attenzione di Lucia e di tutto l'equipaggio per una sfida sportiva.

“Siamo un team e come tale ci comportiamo” - dichiara il timoniere del Melges 24 Audi Giacomel Riccardo Simoneschi - “Oltre che per una semplice ragione di sensibilità, tutto l'equipaggio ha scelto, senza pensarci un secondo, di non affrontare le regate statunitensi senza un cardine del nostro gruppo e con altri pensieri in testa. Una decisione sofferta dato il lavoro di un'intera stagione che sta alle spalle di una partecipazione iridata ma assolutamente immediata ed indiscutibile. Il nostro impegno in questo momento è quello di stare vicino ad uno di noi in un momento molto complicato.
Quando sarà il momento potremo pensare nuovamente con la giusta concentrazione e grinta alla nostra passione per le regate ed alle sfide 2010 non solo sul Melges 24; il lavoro in questo senso è già iniziato”


(Stefano Bareggi / b.plan)

0 commenti: