domenica 18 ottobre 2009

Australian Pix of the week



Un pò per salutare il ritorno di uno che si era un pò perso, un pò perchè la foto è bellissima ed un pò per la livrea scelta per la gara di casa che è veramente una figata.

1 commenti:

marco f.morina ha detto...

un pò perchè ha vinto no?
eccome se ha vinto....
che Valentino,il GRANDE Valentino, dica che è stato(domenica)il suo più bel secondo posto di sempre,la dice lunga!
Noi siamo Italiani,Valentiniani,però non togliamo sempre i meriti a chi se lo merita(perdonate il gioco di parole):che Stoner si era perso è ingiusto dirlo visto che nella sua peggior stagione(se così si può dire)fino a domenica aveva collezionato due vittorie autoritarie(una era il Mugello....),un sacco di podi ed era ampiamente in corsa per il titolo!Basti pensare che nonostante Casey Stoner sia stato fermo due mesi,abbia rinunciato a 4 gran premi(100 punti in palio),sia ancora terzo in classifica e guarda a caso abbia 75 punti di ritardo dal dottor Rossi.
Casey Stoner è un talento naturale,il solo pilota a riuscir domare il missile ducati ed è l' unico rider a esser mai riuscito a battere sul campo quel fenomeno di Valentino.
Ringrazio Casey e Troy(Bayliss) per guidare e aver guidato come draghi la rossa di Borgo Panigale che lega ed entusiasma milioni di appassionati in tutto il mondo al tricolore azzurro, rendendoci fieri e orgogliosi della nostra ITALIA che vince.