giovedì 25 giugno 2009

Sanyo, se ci sei batti un colpo!


Con il duplice scopo di compiacere l'illuminato management della Sanyo perchè ci arrivi una strepitosa Xacti CA 9 free to press e Magda Rosso la nostra addetta stampa preferita, trovate sotto un comunicato stampa Media Vip.
Si parla della Long Distance che, anche se non ha mai avuto in termini di quantità il successo che l'iniziativa meriterebbe, ha creato la leggenda di SuperMappo, animale lacustre che si fa intravedere solamente nelle fasi di partenza per poi scappare velocemente e farsi ritrovare solo all'arrivo.
Sembrava che anche il Capogita si ripresentasse sulla starting line ma, per raggiunti limiti d'età, non gli è stato concesso il rinnovo della tessera FIV...

p.s. indirizzo di spedizione Adesso Vela ASD - Frazione Varano 287/a - 60131 Ancona
Voi che dite, ce la manderanno?? Il video di ringraziamento sarebbe da Sundance Film Festival




Con un accordo dell’ultimo minuto, Sanyo ha deciso di siglare in maniera importante questo suo primo anno di partnership in Volvo Cup: Sanyo ha infatti concordato con Mediavip SPA e con la classe Melges 24 di titolare l’ormai tradizionale Long Distance, che fa da corollario da 4 anni alla tappa conclusiva della Volvo Cup Melges 24.
Quest'anno, Volvo Cup e la Melges 24 Long Distance sono state scelte da SANYO per promuovere le nuove Dual Camera subacquee, tra cui la Xacti CA9. Questa compatta camcorder unisce in un unico strumento innovativo una videocamera HD e una fotocamera digitale. La sua robustezza è pensata per affrontare le sfide della vela e la rende ideale per gli avventurosi e spettacolari circuiti della Volvo Cup. Zerogradinord, autore di filmati e montaggi, ha potuto così realizzare gli splendidi video di tutte le tappe della manifestazione, scaricati da migliaia di appassionati dal canale YouTube deldicato (www.youtube.com/MediavipVolvoCup).
Ci sarà quindi anche Andrea Rachelli sulla linea di partenza della quarta edizione della Melges 24 Long Distance, ; al timone della sua Altea, Rachelli, si è già aggiudicato le prime tre edizioni della regata che con partenza da Torbole, vede la flotta muovere a sude vderso il centro lago, girare l’Isola dell’Olivo di fronte a Malcesine e ritornare a Torbole, con arrivo davanti al Circolo Vela Torbole.
A una settimana dalla regata, fissata per mercoledì 1 luglio, alla vigilia della tappa conclusiva del circuito Volvo Cup, sono una quindicina gli equipaggi che si sfideranno sul lungo percorso previsto.
Atteso, dunque il vincitore delle prime tre edizioni, ma anche alcuni protagonisti del circuito Volvo Cup.
Tra i preiscritti figurano infatti Saetta di Michele Giovannini del Nose Sailing Team con Carlo Fracassoli al timone e Chicco Fonda alla tattica ma anche il gradito ritorno di Alberto Bolzan al timone di Pilot Italia. Con loro anche Pietro Sibello su All In di renato Vallivero, vera e propria rivelazione all’ultimo Campionato Nazionale
Si parte con l’Ora, skipper meeting alle 11,00 presso il vilaggio Hospitality al Circolo della Vela Torbole e subito dopo tutti sulla linea di partenza.
In palio accanto ai tradizionali premi in argento Sanyo metterà in palio ben 6 videocamere

0 commenti: