lunedì 22 giugno 2009

Benny dixit


Lunedì ricco su sailingnow.com
Quando qualcuno sente il bisogno di scriverci (info@adessovela.com) noi lo pubblichiamo sempre.
Questa vela vista da dentro ci piace un sacco ... ;-)
Photo courtesy di Bruno Cocozza dello Studio di Carlo Borlenghi



"Arrivi da Londra un po' in ritardo... uhh che caldo in Italia.... e stavolta mi sono fatto il viaggio senza toglierla la cravatta.... testimone il trimmer di Mefisto, a cui ho dato un passaggio in macchina , lo scorso giovedi'' da roma a malcesine, eravamo davvero in ritardo!!!
vai al circolo, attacchi il 20 al gancio e via.... a malcesine.
il Disco tira bene, il viaggio non lo si accusa e dopo 600 km , con il fido Chicco al seguito da Gorizia e Francesco da Firenze ti rittrovi alle 23 alla Fraglia con ancora quel briciolo di energia per tirare su il palo e pulire ITA112 con i fari della macchina come illuminazione.
e' bello vedre Chicco mettere a bolla l'albero con la "pila da teatro" che mi ha regalato il falegname il giorno prima. Si sono fatte le due, a nanna.
Il weekend traacorre veloce, OCSs( al plurale), 360s( al plurale) ma anche primi .. al plurale....botte sulle falchette.. ma la classica alla fine ci da ragione.
Non ricordo molto, ma difficile dimenticare dopo essere rientrati per ultimi in porto, l'applauso della banchina... e' questa la vela.. vincere tra le boe con impegno e costanza e sentire sulla banchina il proprio nome e quello dei compagni di avventura
Queste sensazioni, allungano la vita ed anche ora che ho appena rifatto il nodo alla cravatta e sono atterrato a Londra, sento il rumore delle mani e veo gli occhi contenti della mia squadra."

6 commenti:

BRAS DE BOIS ha detto...

L'applauso lo meritavate!

el brujo ha detto...

Per fortuna c'era MATARAN....

Benedetto-Melges20-PIST ha detto...

Grazie mille davvero e Mataran.. grande avversario davvero, un crescendo nella due giorni davvero importante

PiccoloSocrate ha detto...

vela e finanza.
le mie 2 passioni: complimenti !
spero d'incontrarti a Londra e sui campi di regata...

dove posso contattarti?

El Vigo ha detto...

Il mio applauso più forte ti arriverà quando Benny al timone ci sarai tu... per ora bravi per la B maiuscola aspetto te con lo stik in mano... Parola di "schierato"

Benedetto-Melges20-PIST ha detto...

Arriverà il momento Vigo, arriverà , pero' la vittoria vale anche da prodiere, vale anche da armatore, vale anche quando dai piu' di tutto per poter far fare bene alla propria squadra, tirando fuori da dentro energie nuove.
Mi sento bravo come Chicco e come Francesco, ognuno per il suo ruolo.
Piano piano mi avvicinero' a poppa...ma sono davvero contento di come sta andando l'avventura.
Saluti.

Ps: per Piccolo SOCRATE, su bloomberg o segreteria@piazzettaitalia-st.it