sabato 16 febbraio 2008

Traghetti? Vincenzo da una mano

Moby Lines ha istituito una tariffa promozionale per portare le barche in Sardegna.

Si tratta fondamentalmente di uno sconto del 30% sulle tariffe in essere per il periodo che va dal 21 di Maggio al 12 Giugno 2008.

Sconto applicabile per la destinazione Olbia con partenze da Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia, naturalmente tratta andata e ritorno.

Per poterne usufruire dovete compilare questo form:

http://www.melges24worlds2008.com/pdf/moby-discount-form-doc.pdf

oppure contattare la Sig.ra Grazia Poggioli di Moby - grazia.poggioli@moby.it - +39 0565 936243 0 +39 0565 936242

La promozione è solo per i partecipanti, non cumulativa con altri sconti se non con l'opzione macchina a 1 euro quando disponibile.

Si paga con carta di credito al momento della prenotazione, necessarie informazioni precise su lunghezza ed altezza dell'auto.

Bene, un passo avanti.

Ma per Cagliari?

Da quanto sembra l'accordo è esclusivo per il Mondiale, chi si mette alle costole della Sig.ra Poggioli e fa in modo che il tutto sia valido anche per Cagliari?

Io un'idea ce l'avrei..... PDM o Capogita??





4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sentiamo capogita , cmq secondo me non dovrebbero fare problemi ad estendere l'offerta anche per Cagliari visto che cmq si tratta di bassa stagione.
Pdm

capogita ha detto...

Credo proprio che Moby estenderà la convenzione a Cagliari, sapendo benissimo che tutti traghetteranno su Cagliari e torneranno da Olbia. Al momento il contatto è tra lo YCCS e Moby. YCCS ha già chiesto per noi che ci sia questo tipo di facilities. A breve dovrebbe essere ufficializzato.
Per quel che riguarda gli alberghi, datevi da fare subito, perchè con la festa di S. Efisio gli alberghi in centro si stanno riempiendo e andar fuori Cagliari può anche esser bello, ma rischioso (almeno per il 1 maggio) per i tempi di attraversamento della città. Praticamente confineremo con un'area chiusa al traffico...

capogita ha detto...

Entro la settimana prossima arriverà una nuova offerta, di un trasportatore di Cagliari, che offre trasporto barca o barca e macchina senza accompagnatori, e mette e a disposizione un piazzale guardianato per le barche. Eventualmente si potrà anche fare Cagliari- Olbia in nave.
Pazientate qualche giorno :-)

Anonimo ha detto...

anzitutto ciao a tutti, è la prima volta che scrivo dai Brontoli... leggendo qua è là ho letto il nome Poggioli e mi è venuta una sincope.
giovedì parto per l'elba con i Mumm 30 e devo purtroppo dirvi che grazie a Moby nella persona di Grazia Poggioli, abbiamo tutti i Mumm a Piombino (i camion con le barche sopra non entravano, a detta loro; visto che invece un mumm è stato caricato ed è a porto Ferraio io direi che forse il problema era il tempo di carico troppo lungo per gli standard del Sig. Onorato...) i biglietti ancora non li abbiamo (nè per le macchine nè per noi), la convenzione col cantiere per alberare e mettere in mare è saltata e non si sa se ce ne sarà una a Piombino... fossi in voi inizierei a telefonare alla tipa tutti i gg da ora....
ciao a tutti
ita 4284