domenica 6 gennaio 2008

Upgrade

Qualche funzione nuova nel nostro blog:
  • Feed RSS

RSS è un formato di dati appositamente studiato per la diffusione di contenuti sul web da parte di portali, siti internet e blog. Il canale RSS aiuta gli utenti fornendo loro un potentissimo mezzo per seguire, quasi in tempo reale, gli aggiornamenti del sito riducendo drasticamente i tempi di accesso ai siti e verifica delle ultime pubblicazioni. Se clicchi sull'icona arancio identica a quella che apre questo post (e che dovresti trovare in alto a destra sulla toolbar di navigazione) puoi iscriverti al nostro feed. Farlo ti permetterà di essere aggiornato automaticamente ogni qualvolta cambieranno i contenuti del nostro blog.

  • Links

Abbiamo inserito una lunga serie di links a siti dedicati al Melges 24 o siti e blog di approfondimento sullo sport velico. Non mancano collegamenti alle regate più importanti dei prossimi anni. I links sono divisi per categoria (esempio REGATE) e dovrebbero essere di facile comprensione. Siamo già abbastanza completi ma aggiungiamo collegamenti continuamente con la presunzione di arrivare ad essere un piccolo portale. Insomma cerchi qualche informazione sul Melges ma non sai o non ricordi su che sito cercare? Clicca su adessovela.blogspot.com e fai partire la tua navigazione. Se avete qualcosa da segnalare e che vorreste inserito inviateci una mail a ita.667@gmail.com

  • Mailing List

In alto a destra. Inserisci la tua mail per essere incluso nella nostra mailing list. Riceverai aggiornamenti sulla nostra attività e quella del blog, stabilisci un filo diretto con il team di Adesso Vela. Naturalmente puoi cancellarti quando vuoi.

Un saluto.


0 commenti: