mercoledì 23 gennaio 2008

Prima di finire sotto il fuoco incrociato degli amici Capogita, Beppe, Pelato è chiaro che il titolo pepato è uno scherzo e prende spunto da qualche antico battibecco che recentemente è stato riproposto anche su questo blog.
Detto ciò a Key West oggi non si è regatato.
Cielo azzurro, sole ma vento, proveniente dal quadrante di nord est, mai sopra i 3 nodi.
E' chiaro che il "buco" scavato in classifica da Blu Moon nei confronti degli altri con la seconda giornata annullata diventa un fossato.
Siamo certi però che anche Rossini ed il suo equipaggio avrebbero preferito regatare.
Unica soddisfazione di giornata oltre alla tintarella è la festa organizzata da Melges Sailboats in programma per stasera.
Arrivandoci tutti belli riposati ci sarà da divertirsi.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi do in anteprima la notizia che Ruffo ha vinto la ranking mondiale 2007 m24....e Claudio Recchi quella dei m32 complimenti a loro e ai loro equipaggi!

Anonimo ha detto...

Ecco buttiamo benzina sul fuoco e attiriamoci sfiga, ti rcordo che la nostra prima, Scarlino, negli ultimi anni non ha brillato per fortuna , quel maledetto scirocco compare quando il primo Melges viene parcheggiato fuori Etrusca Marina .. anche se a Marzo solitamente è difficile beccare scirocco ma la sfiga è cieca!
Pdm

Anonimo ha detto...

Ma fosse solo il vento scarso, conta anche la bellezza della cittadina, i suoi servizi ed il suo centro in grado di radunare di sera tutti gli equipaggi, e poi lo spettacolare panorama di Follonica, il suo pontile per petroliere e la sua ciminiera, e la sporcizia del mare. Scarlino merda.

Anonimo ha detto...

L'organizzazione di Scarlino e' ottima!
Viva Scarlino!

Anonimo ha detto...

Nooo...Alassio e' molto meglio!

Anonimo ha detto...

Dai facciamo le pagelle di Maurizio Mosca :
Vento Reale : Sacrlino 4 Alassio 5
Vento Apparente : Scarlino 7 Alassio 6
Organizzazione: Scarlino 9 Alassio
7
Spazi: Scarlino 9 Alassio 7
Ormeggi Scarlino 8 Alassio 8
Servizi nautici Scarlino 5/6 Alassio 7
Sistemazioni a terra Scarlino 4 Alassio 8
Specialità gastronomiche nei dintorni : Sacrlino 9 Alassio 8

W Alessandro Del Piero ;-)

Pdm

Lauro ha detto...

Pagella del Lauro:
Vento: Scarlino 6 - Alassio 3
Organizzazione: Scarlino 8 - Ala 3
Spazi: S. 9 - Alassio 3
Ormeggi: S. 7 - Alassio 7
Servizi: Scarlino 2 - Alassio 6
Sistemaz. terra: s. 5 - Alassio 5
Gastro/culinarie: S. 7 - A. 7

Come al Grende Fratrello ora le motivazioni:
Il Vento ad alassio non è mai costante, penna bianca non riescie a portarci al largo perchè non gliè la fà a dare catena, troppa acqua, risultato: regate orrende!
Organizzazione: Ad Alassio sono arrivato dopo 600Km fatti di notte e mi si dice...: Non lo sà che la sera c'è la discoteca e non la posso fare entrare. Dopo che mi ha quardato fisso negli occhi con fare saccente... mi ha fatto entrare! Il resto No comment, Vogliamo parlare percaso della Capitaneria??? Fanno più multe a terra che i vigili urbani di Ancona!!! In mare non l'ho mai visti...
Spazi: Impossibili, l'homino all'ingresso mi ha detto:"Alassio e' così..." e io mi sono detto:"E che cazzo ci veniamo a fare!", il carrello o paghi il cantierino o lo metti a casa di Dio...
Ormeggi: Per fortuna si riescie ad attraccare in entrambi i posti...
Servizi: Scarlino fa SCHIFO, non c'è un cazzo!!! E' impossibile che si organizzi una regata senza avere un bar o un posto caldo dove far stare gli ospiti.
Sistemazione a terra: Alassio è paradossalmente un pò meglio, a scarlino non ti puoi dimenticare nulla in furgone, "Serpico" all'ingresso sembra il presidente degli stati uniti d'america.
Come se magna??? Bene!! Anzi Benissimo!! Basta spendere una fortuna in entrambi i posti!!

Baci e alla replica...

Anonimo ha detto...

Basta parlare di sta cazzo di Alassio!
ALASSIO FA SCHIFO!

Anonimo ha detto...

Omini scritti con l'h, Alassio che fa schifo, Scarino che sembra anche peggio...Pensate a Porto Cervo e rilassatevi....:)

Lauro ha detto...

Vabbè... Famme sfoga!!! Se fosse tutto perfetto il mondo sarebbe grigio!!! Porto Cervo sarà la morte??? Dipende dall'organizzazione, sembra, da come ne parla Capogità, che sarà impeccabile!

Pacio ha detto...

Già che ci sono in questo polverone dico la mia... Manco sulla stessa barca si va d'accordo. A differenza di Lauro a me Scarlino me gusta mucho non foss'altro per la goduria dell'anno scorso con Brontolo che filava veloce e tutti gli altri dietro...ahh bei tempi

belve ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.