giovedì 20 dicembre 2007

Cagliari sì! Ma dove?

Quella della foto è la spiaggia del Poetto, 8 chilometri di sabbia finissima che sembrano annunciare l'arrivo a Cagliari, destinazione finale di questo nostro nuovo post.
Questo blog prende spunto da tutto e per questo argomento partiamo da una provocazione del Capogita.
Come il Capogita chi è?
E' uno che di Melges 24 e dintorni ne sa più della Treccani in edizione cultura e sapere.
Insomma di Cagliari sappiamo che è uno dei campi di regata più belli d'Italia ma non si sa ancora quale sarà il Circolo che ci ospiterà.
Chi dice la Lega Navale chi pensa lo Yacht Club e via così......
Ma prima di assegnare la tappa non era necessario firmare per approvazione il format della classe con tutte le richieste inerenti al supporto logistico?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Da atrà 'n stupid (tradotto : dai retta a uno stupido) lassa fà a Capogita che su ste cose si muove meglio di una medusa in porto :-).
Settimana prossima andrò a "visionare" Cagliari , visto che sarò in zona a fare capodanno.

Buone feste a tutti!
Pdm

Lauro ha detto...

Speriamo proprio di non fare la fine che abbiamo fatto a terra a Gaeta!!!! Ma penso proprio che sia irripetibile (comprese le multe di divieto di sosta!!!!). A Cagliari, che per me è una bellissima città accogliente, sono sicuro che non ci saranno problemi!!! PDM se puoi fare delle foto così da inviarmele ne sarei felice!
Un saluto, e contraccambio gli auguri!!!!

Anonimo ha detto...

Se andiamo al Poetto siamo nelle mani del cugino di Onorato, che a quanto dicono gestisce la gru come un carrarmato e non si fa comandare da nessuno.