lunedì 19 novembre 2007


Celon, Bressani, Benussi, Simoneschi, Pavesio, Santini, Monaco, Peponnet, Valerio, Cassinari, Bruni, Michetti, Rocha, Figlia di Granara, Bozan, Fonda, team da Svizzera e Germania, la North Sails con prototipi in 3DL. Siamo già al campionato del mondo di Porto Cervo?

No è solo la prima tappa dell'invernale di Alassio che la pattuglia italiana sembra aver scelto come palestra per essere al meglio da subito nella prossima stagione.

Impressionante il tasso tecnico della classe Melges 24 considerando che a breve ritroveremo Favini, Nava, Ivaldi, Brcin, Chieffi, Gorla e molti altri ancora.
Vita dura per i Corinthian cui rimane la soddisfazione di incrociare le armi, e qualche volta battere, i migliori della vela odierna sul monotipo.
Di la tua su chi pensi sia l'equipaggio da battere l'anno venturo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei solo dire ai signori pro che senza i corinthian (quelli veri!)loro correrebbero in un bel recinto dorato senza alcun contatto con l'esterno e non se li inculerebbe nessuno quindi ONORE e RISPETTO per i CORINTHIAN!!
Ciao a presto
Meolo

Anonimo ha detto...

veramente dopo il "flop" della prima tappa non mi aspettavo tutti questi nomi , devo dirti però che Dodo rimarrà con noi sul Garda (a meno che sto we la sfiga annulli il vento!).
Pdm

Anonimo ha detto...

Ci dispiace che Dodo resti sul Garda, ma ad Alassio arriverà un sacco di altra gente! Speriamo che il vento ci aiuti come lo scorso week-end! E meno male che ad Alassio non voleva venire nessuno...

Anonimo ha detto...

In effetti... tanto s'è fatto per depennarla dal circuito, ed ecco i setrattori a godere del sole e del vento, 5 prove in tutte le condizioni, Pogliano in gran forma (in casa è più bravo). Dodo arriva non ti preoccupare, dove van quelli forti ad allenarsi ci va anche lui...