giovedì 3 dicembre 2009

Watertribe on Adesso Vela



Water Tribe è un Tour Operator leader italiano dal 2001 nella realizzazione di vacanze in flottiglia, regate, eventi velici aziendali e noleggio in Mediterraneo, attività caratterizzate da un alto profilo organizzativo, cura dei dettagli e della sicurezza in acqua.
La sede legale è sita a Milano e le basi operative sono dislocate sul Lago di Garda, in Sardegna.
Lo staff è composto da 5 collaboratori per la gestione del "front office" e da 45 istruttori/skipper per l'attuazione delle attività veliche.
In questi anni hanno scelto Water Tribe più di 12.000 velisti e oltre 60 società.



Eccoli qua gli ultimi illuminati inserzionisti di Adesso Vela.
Gente che partendo dalle sedi di Milano, Gargnano e Villasimius può organizzarti praticamente di tutto su una barca a vela.
Sono sopratutto quelli che possono metterti sulla linea di partenza dell'Audi Sailing Series 2010 a bordo di un Melges 20 noleggiandolo con la formula del racing service che ha permesso, ad esempio, a Luca Domenici di arrivare secondo nel circuito dello scorso anno e vincere la tappa di Porto Cervo senza nemmeno comprare la barca.
Se vuoi sapere come clicca qui
e contattali subito qui .

Lunga vita a Watertribe ;-)

3 commenti:

Charmiboy ha detto...

nel mondo delle corse in auto funziona così da oltre 20 anni. Non ti compri la macchina da corsa la noleggi e non hai il problema del capitale da investire, della barca da rivendere, dei dubbi prima di cambiare classe

Allabendur ha detto...

Onorato ne sa qualcosa.

Anonimo ha detto...

E devo dire che forse il bordo migliore di Luca e' stato proprio non comprar la barca! Quelli che l'hanno comprata, pagandola oltre 40k, adesso, se la vendono, quanto prendono? E la barca nuova Made in USA adesso quanto costa?
Max