sabato 26 dicembre 2009

Rifugio La Cuccia Imperia



Arriviamo qualche ora dopo ma per dare visibilità ad iniziative di questo genere non è mai troppo tardi.
Se volete saperne di più date un occhio al loro BLOG


Con grande piacere mi appresto in questa notte di Natale a scrivere due righe a tutti voi che ci avete seguito sul questo blog con attenzione e curiosità.

E’ bellissimo sapere che in qualche modo il Rifugio “La Cuccia” è entrato nei vostri cuori e a dimostrarlo è stato il barattolo delle offerte che piano piano si è riempito grazie alla vostra generosità!!

In questi giorni dove tutti noi siamo obbligati a fare un po’ più attenzione a spendere il nostro denaro, sapere che anche solo per un attimo avete pensato al canile ci riempie di gioia.

Anche oggi pomeriggio, Vigilia di Natale, tra le gocce di pioggia che scendevano furiose, c’era chi saltava le pozzanghere accompagnato da un cane bagnato, chi spazzava l’acqua dall’ufficio, chi nutriva e puliva …

…e in tutto questo marasma il nostro Veterinario svolgeva il suo lavoro, sempre sorridente e disponibile.

Non so a voi, ma a me tutto questo, oggi, è sembrato un “piccolo miracolo di Natale” e le palline colorate che brillavano sulle porte di ogni gabbia mi hanno strappato un sorriso e fatto sentire un po’ il calore di casa.

So per certo che continuerete a seguirci, che leggerete le nostre piccole avventure quotidiane, e se per qualche motivo qualcuno di voi ci verrà dare una mano noi saremo lieti di accogliervi nella nostra numerosa famiglia.

A chi ha adottato alcuni dei nostri cani anziani restituendo un po’ di dignità a chi è stato gettato come uno straccio vecchio, a chi ha scelto un compagno di viaggio tra gli “invisibili, a chi si è fidato di noi auguriamo:

BUON NATALE… di cuore!

…e “cuore di cane” non mente!!

0 commenti: