mercoledì 5 agosto 2009

L'Isola dei Famosi


Sarà nell'emirato di Ras al-Khaimah, negli Emirati Arabi Uniti, la 33esima Coppa America. La sfida sui mutliscafi tra Alinghi e BMW Oracle si terrà - legal troubles permitting - l'8 febbraio 2010 nelle acque sud del Golfo Persico. Lo sceicco e suo figlio - non riportiamo i nomi che sono degli scioglilingua irricordabili - sono talmente contenti di ospitare un evento di così elevata importanza che per l'occasione CREERANNO UN'ISOLA PER OSPITARE le basi dei due team... (nella foto il rendering)
Probabilmente oltre a creare un'isola avrenno anche sganciato qualche litrata di oro nero, che potrebbe servire per alimentare i motori dell'idraulica di alinghi, ma questo non è ufficiale.
Di ufficiale c'è che gli Emirati Arabi, e Ras al-Khaimah non fa eccezione, sono piuttosto a sud, DELL'EMISFERO NORD...quindi secondo il Deed of Gift dovranno trovare l'accordo di mr.Ellison prima di procedere...e come dire, tra il patron di Oracle e Bertarelli di accordi non se ne trovano da almeno un paio d'anni...
Staremo a vedere, voi state TUNED!

0 commenti: